# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come risolvere un collegamento allentato su un interruttore principale

interruttore principale di un edificio è l'interruttore che controlla l'alimentazione per tutta la casa . In una situazione di emergenza è possibile scollegare l'elettricità aprendo questo interruttore . Perché l'elettricità l' intero edificio viaggia attraverso questo dispositivo , è progettato per trasportare carichi elettrici significative. Se una connessione diventa allentato può causare un cortocircuito o addirittura un incendio. Correzione dei problemi con questo deice subito dopo di loro la scoperta è importante per la sicurezza del occupants.Things dell'edificio che vi serve
rilevatore di tensione senza contatto
cacciavite
Mostra Altre istruzioni

1

rivolgersi al proprio fornitore elettrico locale e organizzare una giornata per loro di spegnere l' dell'edificio in strada.
2

Confermare l'apparecchio è spento controllando o meno qualsiasi dispositivo in la casa ha potere . Doppio controllo che non c'è elettricità toccando un rivelatore elettrico senza contatto per l'isolante dei cavi di alimentazione .
3

Rimuovere le viti che fissano il coperchio l'interruttore principale. Togliere il coperchio e mettere da parte .
4

Controllare il collegamento allentato per i segni di fili di fusione o di un terminale bruciato. Se una di queste condizioni , è necessario sostituire l'intero interruttore principale .
5

Stringere la connessione l'interruttore principale girando la vite del morsetto in senso orario . Reinstallare il coperchio del pannello invertendo il processo utilizzato per rimuoverlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069662.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.