# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Sostituzione Do -It- Yourself di un esterno Portico Piano

Porches aggiungere carattere alla casa , ma anche fornire una transizione tra il terreno e l'ingresso della casa . La maggior parte dei portici sono una combinazione di passi , terrazze e ringhiere , e molti sono coperti da un certo tipo di tetto per proteggere i visitatori che entrano o escono da pioggia o neve . Purtroppo , perché portici sono soggetti ad umidità , livello di calpestio in legno portico fine deforma o si deteriora . Sostituzione del piano portico dà il portico un istante lifting. Strappo

Il vecchio pavimento portico deve essere rimosso prima di installare il nuovo piano di calpestio . Se le tavole sono stati avvitati e si possono vedere le teste delle viti , una pistola a vite , impostare su " Reverse ", è il modo più rapido per rimuovere le vecchie viti . Alcuni portici hanno strati di vecchie pitture , tuttavia , rendendo difficile per rimuovere le singole viti. In questo caso, o se il piano di calpestio è fissato con chiodi , avrete bisogno di un piano bar o un bar corvo per sollevare le assi da travetti sottostanti . Rimuovere le schede dei passi pure , e tirare restanti unghie con un nail bar .
Riparazione e preparazione

Per il nuovo pavimento a guardare meglio , i travetti sotto il pavimento portico dovrebbe essere in buona forma . Se alcuni dei travetti sono segni marce o mostrare di danni termite , questo è il momento di sostituirli . Se si rimuove un travetto danneggiato , sostituirlo con un travetto delle stesse dimensioni e allegarla nello stesso punto . Rafforzare le vecchie travi che sono allentati o traballante inserendo una o due viti o chiodi di legno attraverso il travetto cerchio e nelle estremità delle travi . Il travetto cerchio è la scheda che forma il telaio esterno del portico e tiene i travetti in luogo .

Decking Scelte

È possibile scegliere tra molti tipi di resistenti agli agenti atmosferici tavole decking sul mercato oggi . Se volete vero legno , installare cedro , sequoia o legno trattato , i quali resistono danni da umidità . Tavole decking composito , realizzati in fibre di legno compressi e resina , assomigliano legno, ma sono molto più durevoli . Tavole decking standard sono uno spessore di almeno 3/4 di pollice , e l'installazione richiede l'inserimento di due viti, equidistanti , attraverso le tavole e in ogni travetto . Per il ripristino case storiche con portici in legno dipinto , maschio- femmina abete è disponibile , ma è più costoso di tavole decking standard o decking composito .

Considerazioni

Redwood , cedro e piano di calpestio in legno trattato espandono quando è bagnato , quindi installare le schede con un divario 1/8-inch tra ogni scheda per consentire gonfiore. Decking composito non si gonfiano , ma a seconda del look che si desidera , si può lasciare un piccolo spazio tra le schede . Maschio e femmina abete deve essere sigillato e verniciato con uno smalto loggiato esterno di buona qualità per ridurre il rischio di espansione e di instabilità . Redwood e beneficiare di cedro da un'applicazione di legno sigillante una o due volte l'anno .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006011952.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.