# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Suggerimenti per alimentazione a spruzzo di una recinzione in ferro battuto

Potenza irrorazione è uno dei metodi più comuni di rimozione di vernici e altri rivestimenti di superfici in ferro battuto . Potenza spruzzatura comporta l'applicazione di una corrente ad alta pressione di acqua sulla superficie del ferro . Questo metodo è utile per rimuovere la ruggine dal incompiuto recinzioni in ferro battuto o per mettere a nudo la superficie prima di applicare un rivestimento . Non pulire una recinzione in ferro battuto verniciato con una rondella di potere se non avete intenzione di rifinire la struttura . Uso dell'alimentazione a spruzzo come un metodo di routine di pulizia del recinzione in ferro battuto dipinto può causare la finitura di circuito integrato e la buccia . Protezione Area

Potenza spruzzare distribuisce una grande quantità di acqua in un breve lasso di tempo. Proteggere le piante ed erbe vicine dal spray dura posizionando teli di plastica sopra il prato o aiuole adiacenti . Rimuovere eventuali viti che spago intorno alla recinzione in ferro battuto . Utilizzare il teli di plastica per coprire aree dipinte di pareti o strutture in legno adiacenti per evitare di danneggiare le altre superfici.
Evitare saldature deboli

Verificare l' integrità del ferro battuto prima potenza spruzzo . Recinzioni in ferro battuto contengono acciaio forgiato e saldato . Anche se questo materiale è resistente e robusto , giunture e zone di saldatura impropria possono deformarsi sotto la pressione di uno spruzzatore di potenza . Evitare di dirigere il getto verso le aree deboli lungo la recinzione . Invece di spruzzare queste zone delicate con lo spruzzatore di potenza , usare un piccolo pennello di setola per strofinare le superfici delicatamente .
Pre- pulizia

Rimozione tanto ruggine e chipping pittura possibile prima di spruzzare riduce la quantità di acqua e la pressione necessaria per creare una finitura nuda . Spruzzare un detergente delicato sulla superficie del ferro battuto e strofinare la superficie con una piccola spugna o pennello . Utilizzare lo spruzzatore potere di rimuovere solo le aree più ostinati di ruggine e vernice.
Metodo

Inizia la pulizia del ferro battuto con il valore più basso sul polverizzatore pressione . Regolare l' impostazione per il livello minimo richiesto per rimuovere la ruggine o vernice dalla recinzione in ferro battuto . Utilizzando l'impostazione più bassa possibile vi aiuterà a proteggere le aree vicine da overspray . Utilizzare un getto bel giro in metallo dettagliato per rimuovere i detriti e la ruggine da queste fessure strette . Applicare un prodotto a prova di ruggine che contiene acido fosforico a tutte le restanti aree di ruggine . Questa sostanza aiuta a rimuovere la ruggine lasciato alle spalle dopo l'accensione spruzzatura .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006012016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.