# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls >> Content

Facilità di installazione di una recinzione in ferro battuto

recinzioni in ferro battuto conferiscono un'aria di permanenza e stabilità ad un paesaggio . Ferro battuto è lavorato in una vasta gamma di forme e stili adatti per una varietà di giardino e cortile disegni. Dal ferro battuto è durevole e spesso ornate , la pianificazione è necessario per garantire una facile installazione . Ferro Battuto

ferro battuto è un metallo altamente durevole forgiato da ferro e scorie e lavorato con strumenti a percussione . La scoria permette al metallo di piegarsi . Questo metallo malleabile è modellato in forme decorative . La maggior parte del ferro battuto è in grado di durare centinaia di anni senza corrosione notevole . Recinzioni in ferro battuto moderni e cancelli non sono sempre costruiti in ferro . Faux ferro battuto, in alluminio o acciaio , non è così resistente alla corrosione , ma è economico , leggero e un po ' più facile da installare .
Preparazione

Prima di installare battuto post recinzione in ferro , rotaie e cancelli , valutare la linea di recinzione . Guidare pali nelle aree in cui verranno posizionati i messaggi . Utilizzare corda o spago per delimitare la linea di recinzione . Verificare il terreno sia in piano e la linea è diritta . Inventario dei componenti recinzione in ferro battuto , assicurando che il numero corretto di post e cancelli sono presenti . A parte i componenti di recinzione , potrete anche richiedere una scavatrice paletto o pala . Messaggi sono posizionati e fissati con cemento . Acquisire una carriola , miscela di cemento e sabbia . I tipi di strumenti variano a seconda dello stile di ferro battuto usato o del tipo di kit acquistati . Alcuni strumenti, come cacciaviti, un livello , un martello e seghetto , sono più spesso necessari . Una volta che tutti gli strumenti , apparecchiature e componenti sono in atto e contabilizzati , l'installazione dovrebbe essere più facile che se non sono stati fatti i preparativi .
Installazione

installazione recinzione posts prima . Scavare buche di palo ad una profondità di 2 metri . Riempire la parte inferiore del foro con ghiaia , quindi impostare il palo nel foro . Riempire con calcestruzzo e permettere al paletto per impostare . Continuare questo processo con i posti rimanenti. Controllare periodicamente per assicurarsi che i posti sono dritte. Se i messaggi non sono dritte , riallineare i post utilizzando un martello di gomma . Questo metodo è efficace solo se il cemento non ha ancora completamente asciugato . Una volta posti ad angolo , terminali e cancello sono state messe in atto , continuano i messaggi di linea collocamento . Installare rotaie e sezioni recinzione dopo ogni pochi posti di linea . Questo permette correzioni se la linea di recinzione non è a piombo o livello . Aspettare qualche giorno prima di installare cancelli ed evitare un uso pesante di porte installate per diverse settimane . Questo permette colonne del cancello di stabilirsi completamente prima dell'uso pesante .

Considerazioni

Non tutte le zone recintate sono di forma rettangolare o quadrata . Creare opportune lunghezze sezione tagliando sezioni in ferro battuto giù per dimensioni, con un seghetto . Il ferro battuto è un metallo resistente , ma è facilmente piegato , sagomato o tagliare . Utilizzare supporti rotanti per le zone che necessitano di una curva arrotondata . Staffe girevoli attribuiscono sezioni recinzione dritte per allineare posti ad angoli di 90 gradi .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089510.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.