rondella di potere
piastrelle in vinile
gomma Mats
epossidico piano
nastro a piedi sicurezza
Mostra Altre istruzioni
1
Potenza lavare il pavimento . L'intera superficie del pavimento del garage dovrà essere libera da polvere, grasso e altri materiali . Utilizzare una rondella di alimentazione e pulire il pavimento . Lasciate asciugare completamente prima di procedere .
2
Posa pavimenti in vinile garage. Queste piastrelle sono fatte di un materiale vinilico ma si sentono quasi soffici al tatto . Sono dotati di estremità che bloccano insieme . Adagiare la prima tessera al centro del pavimento e poi completare la prima fila . Continuare fino a quando l'intero piano è coperto , o solo l'area di lavoro , se si preferisce.
3
Lay giù grandi stuoie. Se non ti piace il look di piccola tegola , o hai un sacco di spazio per coprire , grandi tappeti in vinile funzionano meglio . Posizionare questi tappetini con bordi ad incastro sul pavimento . Ancora una volta , inizia a metà e lavorare verso l'esterno .
4
Coprire il pavimento in vernice epossidica antiscivolo . Se si stanno proteggendo più di una semplice area di lavoro , o se si vuole una copertura uniforme per la vostra pavimentazione , vernice epossidica resistente antiscivolo è l'ideale . Utilizzare un applicatore di vernice per pavimenti . Inizia in un angolo lontano del garage e lavorare verso l'esterno , lasciando anche tu una uscita .
5
Posa del nastro a piedi sicurezza . Questo è un rotolo di nastro che può essere applicato per pavimenti in piccole aree . Questa applicazione funziona bene se si sta proteggendo una piccola quantità di pavimentazione o semplicemente la creazione di passaggi pedonali sicuri . Rimuovere la protezione adesiva e premere il nastro in posizione. Utilizzare un metro per aiutare a mantenere una linea retta , come si pongono il nastro verso il basso .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069923.html