# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Come ripristinare una porta di metallo arrugginito

Produttori spesso trattano porte metalliche con materiali anti- ruggine speciali perché le porte si siedono parzialmente al di fuori , esposti alle intemperie . La ruggine si verifica quando l'umidità colpisce le superfici metalliche e inizia ossidazione . Ruggine non solo cambia il colore della porta , ma anche la sua consistenza . Se non trattata , la ruggine può anche rovinare la porta . Ripristino di una porta di metallo arrugginito rimuove le macchie rugginose e dà la porta una nuova scintillante look.Things che ti serviranno
cacciavite
vecchio telo
Vaselina
Kerosene
vecchi stracci
Sgrassatore riempitivo
Auto
fine- carta vetrata grana
Latex fondo
rullo /pennello
vernice di lattice
vernice spruzzatore

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere lo sportello dal telaio e impostare su un vecchio telo . Rimuovere qualsiasi componente hardware dalla porta , comprese le maniglie , serrature, cerniere e la piastra di metallo vicino alla maniglia . Prendete le cerniere e le serrature a parte , mettendo ogni componente sul telo .
2

Coprire l'hardware con un sottile strato di vaselina . Strofinare le cerniere e le serrature con cherosene , asciugandosi il kerosene in tutte le aree . Sia la gelatina di cherosene e petrolio fermare i pezzi da ulteriori ruggine e aggiungere uno strato protettivo per i pezzi .
3

Pulire la porta di metallo verso il basso con uno sgrassatore , che taglia attraverso qualsiasi grasso, olio o detriti sulla porta , compresi olii dalla vostra pelle . Strofinare un vecchio straccio sopra la porta , eliminando eventuali tracce di sgrassatore e togliere le particelle di ruggine .
4

Applica auto riempimento per tutte le zone danneggiate , comprese buchi o ammaccature . Riempitrice automatica attacca al metallo e forza un legame quasi permanente . Una volta asciugato automatico di riempimento , sabbia giù per le superfici con carta vetrata a grana fine , fino a quando il filler si siede anche con la porta .
5

Prime la porta con un primer a base di lattice . Applicare con un rullo di vernice o pennello , a seconda delle preferenze . Lasciare asciugare il primer fino a quando il produttore consiglia , che può richiedere fino a 24 ore . Pulire l'hardware con un panno asciutto o straccio e applicare una mano di primer per quei pezzi , se li volete verniciare.
6

Versare la vernice in uno spruzzatore di vernice , che riduce striature e dà l' porta ancor guardare . Puntare lo spruzzatore alla porta e applicare un unico strato uniforme . Applicare una seconda mano , se lo si desidera . Dipingere l'hardware con spruzzatore della vernice e, una volta asciutti , ricollegare i pezzi alla porta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069954.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.