chimici de antigelo
serpentine di riscaldamento elettrico
pale da neve in plastica o di acqua calda
Mostra Altre istruzioni
1
Osservare il vostro tetto . Monitorare il vostro tetto in tutta la tempesta di neve per determinare se il ghiaccio e la neve davvero bisogno di essere rimossi. I tetti piani sono particolarmente inclini a neve danni accumulo , perché non c'è un modo per la neve per drenare o cadere dal tetto . Se hai avuto ristrutturazioni e le pareti sono state rimosse, cercare cedimenti nel vostro soffitto e crepe dell'intonaco .
2
Accesso al tetto. Se avete bisogno di ottenere sul vostro tetto , per cercare un ritaglio tra il solaio e il tetto che vi permetterà di salire facilmente sulla parte superiore . In caso contrario , avrete bisogno di una scala. Salendo sul tetto da una scala è facilmente la parte più pericolosa di questo compito . Prendere seriamente in considerazione se si sono qualificati per fare questo . Se cadi , le spese mediche potrebbero facilmente superare il costo di riparare il tetto. Si consideri chiamando un professionista .
3
Pala neve con cura . Spalare la neve dal tetto, ma attenzione a non toccare anche la membrana di gomma con la pala da neve . Lo strappo più piccolo può causare una perdita terribile e difficile da trovare .
4
Individuare le grondaie . Uno dei fattori più importanti nella rimozione di neve e ghiaccio è quello di consentire neve sciolta per uscire dal tetto . L'alternativa è che la neve sciolta si ricongelare , bloccare le grondaie e annullare tutto il vostro duro lavoro. Cancellare le grondaie di qualsiasi ghiaccio o neve con acqua calda .
5
percorsi chiari per il drenaggio . Versare acqua calda sul tetto per cancellare i percorsi per il drenaggio delle grondaie . Posizionare serpentine elettriche progettate per de -icing in questo percorso per mantenere il canale aperto , o stabilire chimico de - icer nel percorso.
6
Rimuovere la neve residua . Stendere una sostanza chimica de- icer sulla neve residua , o sciogliere con acqua calda per permettergli di scarico . Se si utilizza bobine di riscaldamento elettrico , possono probabile sopravvivere a condizioni di bagnato . Indipendentemente da ciò, staccare la spina mentre si sta diffondendo l'acqua calda sul tetto per impedire la creazione di un pericolo elettrico . Dopo aver rimosso o sciolto il ghiaccio dal tetto , si sviluppa un altro strato di chimica de - icer per evitare nuovi accumuli di neve . Assicurarsi che scarichi siano chiari e che vi è un ampio de - icer vicino i canali di scolo . (Acqua di solubile , quindi più si fondono , più si utilizzerà . )
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006069985.html