Ladder
Coltello
Fare leva bar
Hammer
Cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1
una scala contro la vostra casa in linea con l'area della fascia che si desidera rimuovere . Salite la scaletta , tenendo la borsa degli attrezzi necessari . Chiedete a un amico per passare gli strumenti da una finestra del primo piano , come si lavora , se non si riesce a salire la scala in questo modo.
2
Tagliare il feltro che circonda il fascione , con un coltello multiuso. Tagliare circa 3 o 4 centimetri di distanza dalla casa in modo da poter vedere la grondaia .
3
Rimuovere la grondaia . Premio le punte di metallo che fissano la grondaia sul tetto utilizzando una barra di leva . Evitare di applicare troppa pressione alla grondaia o può piegare . Scollegare la grondaia dal downspout togliendo le viti per lamiera con un cacciavite .
4
Tagliare eventuali sigillanti che legano gli intradossi al telaio della finestra , utilizzando il taglierino . Questo renderà le travi del tetto visibile e permetterà di rimuovere il fascione .
5
Estrarre chiodi che fissano il fascione alle travi . Usare il lato artiglio di un martello per afferrare le maniglie e le loro premio di distanza , con un movimento a dondolo .
6
Rimuovere la scheda di fascia. Posizionare la barra di leva dietro l'area della fascia che si desidera rimuovere e la trave finisce del tetto . Spingere la base della barra di leva lontano da voi in modo che la estremità superiore spinge contro il fascione . Il consiglio dovrebbe venire via con una moderata quantità di pressione.
7
Pulire eventuali residui dal dietro la lavagna , una volta che è stato rimosso . Utilizzare un cacciavite per rimuovere i detriti per rendere più facile installare una scheda sostitutiva fascia.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070011.html