# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione >> Content

Danni Da raschio calcestruzzo con una pala

Il calcestruzzo è tra i prodotti più durevoli e ampiamente utilizzati nella costruzione di casa . Tradizionalmente , è stato utilizzato come camminamenti esterni o passi carrai , ma è cresciuto in popolarità come pavimentazione e controsoffitto materiale per interno . Quando viene utilizzato all'aperto , in particolare nelle zone con estrema neve fredda e , screpolature spesso accade , mentre pale da neve tendono a causare graffi . Sebbene graffi di solito non sono strutturalmente grave , a volte sono sgradevoli . Un paio di semplici riparazioni si prenderà cura del problema. Sigillante

Sia decorativo o standard, cemento esterno richiede un top coat di sigillante , in particolare nelle zone con cicli di gelo e disgelo . Un sigillante protegge dai problemi di umidità e macchie di grasso o olio su calcestruzzo normale e migliorare l'aspetto di pezzi decorativi . Quando raschia e graffia verificano, ma è più spesso questo rivestimento che è il problema e non il calcestruzzo stesso . Graffi minori sono nascosti con un'applicazione di cera sulla superficie . Questa è una riparazione temporanea , come la cera si usura nel tempo. Una soluzione più permanente è quello di applicare un nuovo strato di sigillante per riempire graffi . Il processo di una nuova chiusura deve essere fatto con attenzione per la riparazione di fondere bene .
Incrinature calcestruzzo

frequente spalare la neve ha il potenziale per creare incrinature direttamente sul cemento . Queste crepe , se normalmente non grave , devono essere riparate per evitare fratture tardi . Il processo include la creazione di una malta di cemento Portland e acqua . La consistenza deve essere simile a quella di una pasta spessa , e il calcestruzzo esistente deve essere bagnato prima dell'applicazione . La malta viene applicato sopra le crepe con una spatola o cazzuola per forzare la malta nelle crepe . Tra uno e due ore è necessario per la malta per asciugare .
Grandi crepe

Se una crepa di cemento è più grande di attaccatura dei capelli , che devono essere ampliati prima una riparazione è fatto . Aumentare la dimensione è fatto con un freddo scalpello e martello , e il crack dovrebbe essere sottosquadro - più larga nella parte inferiore che nella parte superiore . I bordi devono essere rivestiti con un adesivo in modo concreto il nuovo materiale legherà fortemente . Il materiale patch di calcestruzzo riempirà questo crack scarico completamente e viene lisciato come si comincia a impostare con una spatola di metallo o di legno galleggiante . Una volta che la fessura è riempita e lasciata riposare per una o due ore , deve essere coperto con assi o teli di plastica per fino a cinque giorni. Marciapiedi sono trattati con una miscela a base di sabbia , mentre passi carrai , perché portano più peso , devono essere riparati utilizzando un mix a base di ghiaia .
Neve Pale

neve pale sono realizzati in materiali di alluminio , acciaio , plastica o policarbonato , ciascuno dei quali ha il potenziale di causare graffi in calcestruzzo o sigillanti . Questo rischio aumenta con l'invecchiamento della pala e diventa opaco o comincia a incrinarsi e chip. Un paio di semplici procedure di manutenzione , tra cui mantenendo la paletta dritta e uniforme e spruzzare con WD -40 per prevenire la ruggine , ti aiuteranno a proteggere contro graffi passi carrai e marciapiedi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070118.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.