Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa di riparazione

Come Patch Spagnolo Stucco

Stucco viene utilizzato per creare una superficie di lunga durata strutturato sulle superfici interne ed esterne di edifici e abitazioni . L'intonaco è creato da una varietà di materiali, tra calce e sabbia finemente macinato . Danni a stucco si verifica per diversi motivi , tra cui un danno ambientale o perché il muro è stato violato per accedere idraulico o effettuare altre riparazioni . Riparare stile spagnolo stucco comporta la creazione di una patch che si fonde nel modo più indolore possibile i areas.Things circostanti che ti serviranno
scalpello tenuto in mano
Wire pennello
Sand
Lime
cemento Portland mescolare
tubo Mortaio colorante
Garden
Cazzuola floater gomma
Wet
primer e vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere un 2 - sezione pollice di stucco intorno alla zona interessata con uno scalpello a mano . Tagliare lo stucco via fino alla carta catramata sottostante è esposta , facendo attenzione a non danneggiare la carta .
2

pulire la zona con una spazzola metallica per rimuovere lo sporco , detriti e piccoli pezzi di stucco .
3

Mescolare lo stucco per la patch secondo le indicazioni sulla confezione . Secondo This Old House , stucco è anche creata mescolando insieme tre parti di sabbia , un quarto parte di calce e una parte di Portland miscela di cemento .
4

Continuare a mescolare lo stucco fino a raggiungere un burro di arachidi consistenza simile .
5

tinta lo stucco con un colorante mortaio , se lo stucco non è verniciato . In caso contrario , saltare questo passaggio se il prodotto finale deve essere verniciato per abbinare un colore esistente .
6

Bagnare l'area interessata con un tubo da giardino e applicare un sottile strato di stucco con una spatola . Questo cappotto è applicato uno strato sottile di fornire una base per sostenere il peso delle mani successive .
7

Consenti a questo primo strato sottile di stucco asciughi prima di nuovo bagnare la superficie con il tubo da giardino e di applicare una seconda cappotto. Lo spessore del secondo strato dipenderà dalla finitura stucco esistente sulla superficie . Ad esempio , stucchi in stile spagnolo che è stato originariamente applicato richiede fittamente un secondo strato più spesso di stucco . Secondo questa vecchia casa, un galleggiante di gomma bagnata viene poi utilizzato per diffondere il secondo strato di stucco nelle aree circostanti per creare un aspetto finito più senza soluzione di continuità .
8

Lasciare che il secondo strato di stucco ad asciugare completamente prima di coprirlo con uno strato di primer e vernice , se la superficie era originariamente dipinta .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/exterior-home-repair/1006070358.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com