zone inondabili FEMA designate con la lettera C o la lettera X ( senza ombreggiatura ) sono considerati avere un minimo rischio di inondazioni . Le persone che vivono in C o X ( ombreggiate ) i settori che partecipano al Programma Flood Insurance Nazionale ( NFIP) hanno la possibilità di acquistare l'assicurazione di alluvione .
Aree a rischio moderato
FEMA utilizza la lettera B o la lettera X ( ombreggiata ) per indicare le aree che presentano un rischio moderato di alluvioni . Le persone che vivono in B o X ( ombreggiate) aree che partecipano al NFIP hanno anche la possibilità di acquistare l'assicurazione di alluvione .
Aree ad alto rischio
FEMA utilizza la lettera A per indicare le zone ad alto rischio di inondazione : a , AE , A1 -30 , AH , AO , AR e A99 . Per le zone costiere , le denominazioni ad alto rischio sono V , VE e V1 -30 . Per le persone che vivono in comunità NFIP - partecipanti , con uno di tali designazioni A o zona di inondazione V , è necessaria l'assicurazione di alluvione .
Aree di rischio definito
FEMA usa la lettera D per le zone alluvionali il cui rischio di inondazioni non è ancora stato determinato .
trovare la zona Flood
per scoprire quale zona di inondazione la vostra proprietà è in , è possibile controllare online Mappa Service Center della FEMA per della vostra zona Flood Insurance Vota Mappa ( vedi Risorse) .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070637.html