Aceto lavora per pulire, disinfettare e deodorare calcestruzzo così come uccidere le spore della muffa . In un flacone spray , miscelare una soluzione di due tazze di acqua calda , una tazza di aceto bianco distillato . Spruzzare direttamente sullo stampo , e ripetere tutti i giorni fino lo stampo è andato. In alternativa , immergere un pennello o un panno nella soluzione di aceto e strofinare via lo stampo per eliminare immediatamente. Questo funziona bene anche come una soluzione detergente universale per tutte le superfici in calcestruzzo . Disinfetta
Imbianchino
Bleach anche e pulisce la muffa da superfici in calcestruzzo. In un flacone spray , miscelare una soluzione di due tazze di acqua , una tazza clorurati liquido candeggina . Spruzzare direttamente sullo stampo tutti i giorni fino lo stampo è andato, o strofinare via con una spazzola o un panno .
Bicarbonato di sodio
bicarbonato di sodio funziona anche come un soluzione per la muffa di pulizia su superfici in calcestruzzo di pulizia . La texture granulosa funziona perfettamente con una spazzola per pulire via i residui di muffa. Spruzzare la zona ammuffito con una leggera nebbia di acqua , quindi cospargere con bicarbonato di sodio . Aggiungere una spruzzata di aceto bianco , e strofinare con una spazzola per rompere e uccidere le spore della muffa . Ripetere se necessario fino a quando tutta la muffa è andato.
Ammoniaca
Ammoniaca disinfetta anche , pulisce , e uccide le spore della muffa sul cemento . In un flacone spray , mescolare due tazze di acqua con una tazza non sudsing ammoniaca. Spruzzare sulla muffa quotidiana fino a quando non è scomparsa, o utilizzare una spazzola per pulire il cemento fino a quando tutta la muffa è andato.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006070663.html