# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni >> Content

Come fare un fill-in su un overlay

sovrapposizioni calcestruzzo sono sottili strati di calcestruzzo poste sopra lastre esistenti quando una nuova superficie si desidera , senza difficoltà o spese di sostituzione del solaio esistente del tutto . Installato un overlay richiede una corretta preparazione della lastra sotto , insieme a pulizia e riparazione di materiali sciolti calcestruzzo . Se il preparato non procedere correttamente , non ci può essere de- laminazione della sovrapposizione , che porta a piccole aree del materiale sovrapposizione tirando via dalla lastra . In questo caso, un fill-in del materiale overlay mancante è necessario creare una superficie liscia surface.Things sovrapposizione che ti serviranno
Spazzola
pH neutro Cleaner, spazzola
Rags
colla epossidica
Brush
autolivellante composto
5 - gallone secchio
bastone agitazione legno
Cazzuola
Mostra Altre istruzioni
1

sgombrare lo sporco sciolto o detriti dalla sezione di sovrapposizione è necessario riempire con una spazzola metallica . Pulire la zona libera con un detergente a pH neutro e una spazzola per rimuovere lo sporco di olio o di terra -in . Sciacquare la superficie con acqua, quindi asciugare la superficie di sovrapposizione con stracci puliti .
2

Spennellare uno strato di adesivo epossidico sopra la sezione fill -in per servire come strato legante tra la superficie di sovrapposizione e il nuovo filler materiale . Lasciare che la colla si asciughi un po ' fino a quando non perde il suo effetto bagnato , ma è ancora appiccicosa al tatto .
3

Mescolare un lotto di composto autolivellante in un secchio da 5 galloni , aggiungendo acqua per il composto fino a quando è sfusi e mescolando con un bastone di legno agitazione .
4

Versare il composto autolivellante nell'area fill-in , riempiendo lo spazio in 1/2-inch incrementi fino al composto è anche con la superficie della sovrapposizione . Utilizzare una cazzuola per lisciare ogni livello , riempire eventuali vuoti all'interno della sezione e premendo qualsiasi aria intrappolata sotto il composto .
5

Sovrapporre l'area di riempimento leggermente con il composto autolivellante e diffondere il composto sopra i bordi con la spatola . Sfumare i lati leggermente lungo la superficie di sovrapposizione , contribuendo a creare una superficie continua senza soluzione di continuità tra la sovrapposizione e la patch .
6

Lasciare il composto autolivellante a secco , secondo le raccomandazioni del costruttore composto, prima passo sulla superficie .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006070843.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.