Riempite un bollitore con acqua e portare ad ebollizione sul fornello . Versare immediatamente l'acqua bollente sopra le erbacce che appaiono nelle crepe seminterrato . Le erbacce devono mostrare segni di morire con un paio d'ore; tuttavia, se necessario , ripetere il processo . Le piante dovrebbero morire entro 24 ore; don guanti e li buttano via in un sacchetto di plastica che può essere sigillata . Se le erbacce sembrano andare a seme , rimuoverli dalle fessure delicatamente , in modo da evitare la diffusione di ulteriori semi intorno .
Pulire il pavimento
Attendere l'acqua calda per asciugare , e poi spazzare l'area per rimuovere eventuali residui vegetali secchi . Riempire un secchio con acqua calda e un detergente per uso domestico per tutti gli usi o candeggina - che disinfettare il pavimento , pure. Utilizzare un pennello a setole rigide per fregare il crack e il pavimento su entrambi i lati della fessura . Lavare l'intera area per rimuovere eventuali residui vegetali o semi da pavimento, che potrebbero asciugare e ripiegare nelle fessure . Sciacquare la zona accuratamente e lasciare asciugare; ponendo alcuni tifosi nel seminterrato aiuterà circolare l'aria e asciugare completamente il pavimento e l'interno della fessura .
sigillare il Piano
crepe possono essere riempiti con cemento idraulico , ma possono riapparire come gli spostamenti casa . Per i più grandi crepe , i proprietari di abitazione possono acquistare un kit di riparazione fondazione crack, o assumere un imprenditore per riempire la crepa con una schiuma polimerica commerciali o resina epossidica . Seguire le istruzioni del produttore su come asciugare correttamente il riempimento. Una volta che il tempo prescritto è passato , sigillare il piano seminterrato con un sigillante concreto , che respinge l'acqua , il vapore acqueo e gas sotterranei . Sigillanti possono essere acquistati anche presso i negozi di riparazione a casa e facilmente applicati con una scopa , rullo o pennello .
Importanza di deumidificatori
Mantenere il seminterrato aria secca può essere la più importante processo vietando il ritorno della vita vegetale indesiderata . Un deumidificatore tira aria attraverso un processo di filtrazione , eliminando l'acqua dall'aria ed espellere aria secca indietro nel seminterrato . Per un investimento medio di 200 dollari per l'apparecchio , proprietari di abitazione possono respirare meglio sapendo che le condizioni di umidità che rendono le crepe per terra ospitale per la vita delle piante sono stati rettificati . Grandi cantine possono richiedere più di uno, e mantenendo il pan di umidità raccolta svuotato e sostituito è importante . Esecuzione di ventole aggiuntive nel seminterrato - in particolare un'area incompiuta - per la circolazione dell'aria anche lavorare per mantenere la cantina asciutta; ventilatori possono essere utilizzati anche in combinazione con un deumidificatore per scantinati più grandi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071125.html