nastro di mascheratura
vassoio di vernice
Tung rivestimento del pavimento olio
4 pollici naturale fibra Pagina 8 - alla lana applicatore da 12 pollici di agnello
Tack panno
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare una levigatrice piano di sabbia via qualsiasi finitura esistente sul pino . Le sheens high-gloss della maggior parte delle finiture poliuretaniche togliere dal look rustico. Utilizzare uno stand- up , a propulsione tamburo levigatrice per rendere la rimozione del rivestimento esistente più semplice possibile; ma qualsiasi tipo di levigatrice lavorerà
2
Avvolgere un 8 - . al applicatore in lana da 12 pollici di agnello in nastro adesivo . Rimuovere il nastro di tirare fuori tutti i capelli sciolti .
3
Riempire una metà vassoio di vernice con un - a base di olio tung sigillante . Immergere una fibra naturale pennello da 4 pollici nel sigillante .
4
"Taglia in" intorno alle pareti e infissi piano con il pennello , la pittura il sigillante olio di tung nella direzione delle venature del pino . Tagliare in appena un paio di centimetri di profondità , e tagliato a sufficienza solo in un tempo in modo che si può applicare sigillante adiacente con applicatore in lana di agnello , mentre è ancora bagnato il cut -in olio di tung . In caso contrario , una demarcazione tra il sigillante cut-in e il farinaccio lana applicato sigillante può diventare visibile quando la vernice si è asciugata .
5
Immergere applicatore lana d'agnello . Applicare olio tung al pino in tratti che si estendono per tutta la lunghezza del pavimento , seguendo le venature del legno . Colpi di piuma quando avviare o arrestare per evitare evidenti delimitazioni tra le aree . Sovrapporre ogni tratto di un paio di centimetri per evitare segni sul giro . Questo è chiamato il mantenimento di un bordo bagnato . Applicare l'olio tung a una velocità di circa 1 litro per 500 metri quadrati per strato .
6
Lasciare la prima mano ad asciugare per 24 a 48 ore . Non dovrete carteggiare tra le mani , ma è una buona idea per spazzare con un panno virata poco prima di applicare una seconda mano . Applicare la seconda mano allo stesso modo che hai fatto il primo , e lasciare asciugare per 24 a 48 ore . Evitare di applicare troppi cappotti, atto a creare una superficie lucida; invece , applicare solo abbastanza mani per rendere la superficie aspetto uniforme , piuttosto che chiazzata .
7
Rimanere fuori terra per sette giorni . Mantenere la temperatura ambiente a 70 gradi F o superiore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071225.html