Pavimenti in laminato fibbia più spesso a causa di umidità. L'alta umidità a volte portare a instabilità , ma perdite o inondazioni dove il pavimento è esposto a quantità significative di acqua per periodi prolungati è più spesso la causa. Questo è il motivo per produttori di pavimenti in laminato consiglia di evitare bagnato rastrellamento pavimenti in laminato . Se i vostri pavimenti in laminato fibbia , ispezionare il sottofondo sottostante . Se è bagnato , si può avere un tubo che perde sotto il pavimento che ha bisogno di riparazione .
Inferiore prodotto
Pavimenti in laminato è disponibile in spessori di ravvicinamento tra 1/4 e 1/2 pollice . Mentre spesso pavimenti in laminato è in genere più stabile e meno probabilità di fibbia , che da sola non significa che il piano è di alta qualità . In pavimenti in laminato di qualità , si trova uno strato di materiale rigido sul fondo di ogni plancia . Questo è uno strato di bilanciamento di pressione che serve per equilibrare la pressione applicata al piano dall'alto . Laminato inferiore o buon mercato fatto che non include questo strato si può curvare o deformare facilmente . Pavimenti di qualità è anche trattato con idrorepellenti per aiutare a prevenire il gonfiore se eccessiva umidità diventa un problema . Senza questo trattamento , l'umidità è in grado di entrare nelle fibre e, infine, le fibbie pavimento .
Installazione
improprio Pavimenti in laminato plancia è spesso definito come un pavimento galleggiante perché non sia fissata in qualsiasi modo . Galleggia come una singola unità per consentire l'espansione e la contrazione delle variazioni di temperatura e umidità della stanza . Inchiodare o incollare qualsiasi parte del pavimento verso il basso può causare instabilità più tardi, perché le schede non possono muoversi naturalmente come previsto. Una volta installato , un divario 1/2-inch dovrebbe essere presente su tutti i bordi per evitare deformazioni dai cambiamenti climatici pure. Rimuovere il battiscopa e tagliare a garantire il divario è presente e reinstallare per coprire questa lacuna , una volta pavimentazione è a posto . Instabilità può anche essere un'indicazione il pavimento non è stato installato con una barriera all'umidità . Più pavimento laminato è installato con uno strato di schiuma sottostante . La schiuma crea una barriera vapore per evitare il laminato di toccare il sottofondo e lo protegge dall'umidità .
Riparazione e la prevenzione
Sebbene laminato danneggiato da perdite può essere rimosso e sostituiti , quando instabilità si verifica a causa di errata installazione o un materiale inferiore , in sostituzione di alcune assi non risolverà il problema . Spesso il pavimento dovrà essere tirato fuori e reinstallato correttamente per prevenire futuri instabilità . Per evitare instabilità , ammaccature lisce e le lacune in compensato o sottofondi in calcestruzzo con livellamento composto prima dell'installazione e porre una barriera al vapore come 6 mil teli di plastica coperta da 2 pollici su tutta la superficie sottofondo . Sigillare le cuciture con nastro adesivo e permettere ai fogli di eseguire circa 3 cm più su tutti i lati in modo da estendersi oltre la pavimentazione. Rimuovere l'eccesso che mostra . Durante l'installazione in cucine e bagni , assicurarsi il prodotto selezionato è consigliato per queste camere , che tendono ad avere più umidità rispetto ad altre zone della vostra casa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006071227.html