Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Piano Riparazioni

Come smontare un Hoover FloorMate

## Smontaggio di un pulitore per tappeti Hoover FloorMate:

1. Scollegare la macchina:

Scollegare FloorMate dalla presa di corrente prima di iniziare il processo di smontaggio.

2. Svuotare i serbatoi puliti e sporchi:

Rimuovere i serbatoi dell'acqua pulita e sporca, svuotarne il contenuto e sciacquarli accuratamente per eliminare eventuali liquidi rimasti.

3. Rimuovere la piastra inferiore:

UN. Capovolgere FloorMate. Individuare le viti che fissano la piastra inferiore. A seconda del modello specifico, potrebbero essere presenti più viti su lati diversi.

B. Utilizzare un cacciavite adatto per allentare e rimuovere tutte le viti che fissano la piastra inferiore in posizione.

4. Scollegare i connettori elettrici:

UN. Sollevare delicatamente la piastra inferiore per separarla dall'unità principale. Fare attenzione a non danneggiare i cavi o i connettori collegati alla piastra.

B. All'interno, identificare eventuali connettori elettrici (solitamente piccole clip o spine) collegati al motore o ad altri componenti. Scollegare questi connettori stringendo le clip o semplicemente scollegandoli.

5. Cintura di accesso:

Una volta rimossa la piastra inferiore, dovresti vedere la cinghia di trasmissione del FloorMate esposta. La cinghia collega il motore alle spazzole o ai rulli responsabili della pulizia dei tappeti.

6. Rimuovere il rullo/spazzola:

A seconda del modello, la spazzola o il rullo potrebbero variare:

Spazzola a rullo:

UN. Potrebbero esserci piccoli fermagli o viti che tengono in posizione la spazzola a rullo. Individuarli e rimuoverli con attenzione.

B. Una volta che il gruppo spazzola è accessibile, puoi tirarlo o sollevarlo. Scollegarlo dalla macchina staccando eventuali spine o connettori associati alle parti rotanti.

Spazzola a rullo:

UN. Come per la spazzola a rullo, rimuovere i fermagli o le viti di fissaggio. Sii paziente, poiché i pennelli potrebbero attaccarsi e richiedere un leggero movimento per staccarsi.

B. Tirare delicatamente il rullo, sganciandolo dalla macchina rimuovendo con attenzione gli accessori come tubi o connettori relativi ai suoi elementi di pulizia.

NOTA: Il design può variare leggermente tra i modelli FloorMate, ma la procedura di rimozione è generalmente simile.

Consulta il manuale utente di FloorMate per dettagli specifici.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/floor-repairs/1006136628.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com