Gialle Teflon è una delle diverse varietà progettati e approvati per l'uso nei diversi sistemi e scenari . Il colore giallo indica che il nastro è doppia densità e appropriato per l'utilizzo con tubazioni gas . Il nastro di teflon bianco più comune è single densità ed è consigliato per uso generale in tubi da 3/8 di pollice o più piccoli . La burocrazia è tripla densità ed è adatto per l'utilizzo con tubi di 2 pollici o più piccoli , come nelle linee di distribuzione dell'acqua . Verde , nastro oil-free è meno comune ed è tipicamente utilizzato in linea di ossigeno .
Tubo Compound Discussione
Tubo composto filo è disponibile anche in molte varietà , e si può trovare di solito un composto appropriato utilizzare invece del nastro in qualsiasi applicazione tubo raccordo . Mentre non si può trovare un composto per tubi appositamente etichettato come alternativa al nastro di teflon giallo , è possibile abbinare un prodotto per le dimensioni e la natura delle tubazioni sarete adesione. In realtà, molte persone preferiscono tubo composto filo di nastro di teflon giallo per le linee del gas , anche se entrambi sono efficaci .
Giunzioni permanenti
Oltre a categorizzare i tubi in base al loro diametro e quello che portano ( se l'acqua , gas naturale , olio combustibile o ossigeno , per esempio ) , molti esperti si dividono giunti in due grandi categorie : permanenti e semipermanenti . Come suggerisce il loro nome , giunzioni permanenti sono progettati per durare quanto una casa rimane in piedi. Essi si trovano di solito nei sistemi domestici essenziali , installati come parte della costruzione originale e difficile da raggiungere o sostituire dopo il fatto . La maggior parte delle linee del gas sono considerate articolazioni semipermanenti , come lo sono i principali tubi dell'acqua che portano dentro e fuori di una casa .
Semipermanenti Giunti
giunti semipermanenti sono di solito più accessibile e meno critica di giunzioni permanenti , perché sono utilizzati in situazioni in cui possono avere bisogno di essere sostituito ad un certo punto giunti quando gli occupanti si impegnano riparazioni o ristrutturazioni . Esempi di giunti semipermanenti includono docce e dispositivi del bagno .
La scelta di un sigillante
Mentre è importante scegliere un sigillante approvato per un determinato compito , se si opta per nastro di teflon o un tubo composto filo è principalmente una questione di preferenze . Alcuni utenti magra verso il nastro per giunzioni semipermanenti , perché non indurire il composto filo modo possibile , rendendo più facile la sostituzione lungo la strada. Tuttavia, nonostante il fatto che molte articolazioni della linea gas sono permanenti , nastro di teflon giallo è una buona scelta ed è specificamente approvato per l'uso in molti impianti a gas .
Application
L'applicazione di nastro di teflon giallo o tubo composto filo è un processo semplice , e qualsiasi prodotto si acquista dovrebbe avere passo- passo le istruzioni per l'uso. Con nastro di teflon , la chiave è di avvolgere nastro intorno i fili almeno tre volte e lavorare nella direzione dei fili , che assicura il nastro non distruggere o scivolare quando si collega i tubi . Con il composto filettatura , si vuole per rivestire i fili accuratamente e in modo uniforme , ma lascia un filo o due a secco alla fine del tubo per evitare che il composto all'interno della tubazione stessa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006071540.html