Nastro di misurazione
Trapano
1/4-inch punta
Seghetto /puzzle
Carta vetrata
Dryer Vent
Condotto flessibile tubo
2 fascette
Mostra Altre istruzioni
1
Utilizzare nastro di misura per misurare la distanza tra l'essiccatore e la posizione in cui si desidera posizionare lo sfiato attraverso il davanzale . La distanza tra l'essiccatore e lo sfiato dovrebbe essere non più di 25 metri .
2
Utilizzare una matita per segnare la posizione sul davanzale in cui si desidera posizionare il foro . Attaccare una punta da trapano 1/4-inch ad un trapano elettrico . Il bit deve essere sufficientemente lungo per penetrare attraverso l'intero davanzale . Praticare un foro pilota attraverso il segno sul davanzale .
3
Controllare la faccia esterna del davanzale per il foro pilota . Se ostacoli si trovano nelle vicinanze , riposizionare il buco .
4
Tenere l'essiccatore sfogo fino alla faccia interna del davanzale in modo che la ventola è centrato sul foro pilota . Trace intorno al passaggio di sfiato con una matita . Questo vi darà un segno di rintracciare quando la perforazione del foro nel davanzale .
5
Utilizzare un seghetto alternativo o sega per tagliare un buco nel davanzale lungo il tracciato .
6
carteggiare eventuali asperità sulla parte interna del davanzale con la carta vetrata .
7
sfuggire l' essiccatore sfogo attraverso il foro , lavorando dalla faccia esterna del davanzale . Allineare la cappa di sfiato in modo che i punti di apertura verso il basso . Fissarlo in posizione guidando viti attraverso i fori nella superficie di sfogo nel davanzale .
8
collegare l'uscita di sfiato sul retro dell'essiccatore al collare all'interno della bocchetta che sporge attraverso il davanzale . Fissare in posizione con fascette a ciascuna estremità .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012721.html