# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

DIY Air Dryer

Disidratanti aiuta a tirare fuori l'umidità dell'aria e ridurre la possibilità di muffe e funghi crescita. Per rendere il vostro essiccatore d'aria , è possibile risparmiare denaro , piuttosto che acquistare i prodotti disponibili in commercio . Questi essiccatori sono realizzati con gel di silice , che ha il vantaggio di essere riutilizzabile . Il gel di silice è spesso blu quando è fresco . Quando ha assorbito tutta l'umidità che può, si diventa rosa . È possibile asciugare il gel e ruotarla blu di nuovo in modo che possa essere riutilizzato . Cose che ti serviranno
Ice ritiro
Hammer
cacciavite Phillips
contenitore di plastica e coperchio
gel di silice

Mostra Altre istruzioni
1

utilizzare il rompighiaccio e martello per perforare cinque o sei fori nel coperchio del contenitore di plastica . Una volta che hai i buchi iniziato , usare il cacciavite per ingrandirle. Si desidera che ogni foro da circa lo stesso diametro come una matita . I fori permettono l'umidità e aiutano a mantenere il gel nel contenitore , se viene rovesciato .
2

Riempire il contenitore con 2 centimetri di gel di silice. Silice non è un gel appiccicoso , ma invece è come perline . Il gel di silice tende ad assorbire circa la metà del suo peso in umidità quindi lo spazio aggiunto è necessaria quando le perle si espandono .
3

Posizionare il coperchio sul contenitore . L' essiccatore viene ora realizzato e pronto per essere utilizzato . Mettere in un armadio per aiutare a mantenere i vestiti freschi o fare più essiccatori e usarle in aree più grandi come vespai o soffitte .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006017165.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.