# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

La sabbiatura fai da te

sabbiatura è un metodo efficace di pulizia abrasivi . E ' più utile quando è necessario rimuovere la vernice , sporco pesante o altre finiture industriali da una superficie solida . Particelle di sabbia proiettati verso il bersaglio attraverso l'aria compressa pulita quasi istantaneamente. Una delle cose più convenienti per saperne di sabbiatura è che può essere fatto senza assistenza professionale . Seguire le precauzioni di sicurezza standard per ottenere i risultati desiderati con attrezzatura minima e di rischio . Cose che ti serviranno
Sandblaster
occhiali protettivi
manica lunga
Guanti
Imbuto
mezzi Blast
compressore d'aria
Mostra Altre istruzioni

1

Preparare uno spazio ben ventilato se si lavora in ambienti chiusi . Aprire tutte le finestre e rimuovere gli oggetti che non si intende fare saltare .
2

indossare tute o maniche lunghe che proteggono completamente la pelle dalla sabbia randagio . Anche se un paio di guanti spessi . Una cappa respiratore è consigliato se disponibile .
3

Fare riferimento al manuale utente o l'etichetta del dispositivo per chiudere tutte le valvole del sabbiatrice . Riempire il serbatoio con sabbia di silice usando un imbuto di plastica . Tali forniture sono disponibili in negozi specializzati e per la casa .
4

Aprire la valvola dell'aria principale per consentire al compressore per pressurizzare . Aprire la valvola dell'aria sabbia una volta che la valvola principale ha raggiunto una pressione minima di 40 PSI .
5

Puntare l'ugello blaster al vostro bersaglio . Aprire la valvola vicino alla punta per iniziare la sabbiatura . Inizia con una zona e spostare tutta la superficie con un movimento ampio controllato.
6

gradualmente aumentare la pressione con la valvola dell'aria principale , se necessario, per completare l'operazione . E ' regolabile fino a una pressione consigliata di 100 PSI .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080526.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.