Durante l'installazione , la parte più importante sarà la staffa di montaggio invisibile nascosto nel soffitto sopra la ventola . Questo supporta la ventola da travetti del soffitto sopra . In genere , i fan hanno bisogno di una staffa tradizionale orizzontale. Ma questo non è sempre il caso . A seconda della posizione in cui si desidera installare il ventilatore a soffitto , una staffa angolare potrebbe essere necessaria .
Angolati Staffe
parentesi angolari sono necessari quando si installa il Porto Breeze ventilatore a soffitto in una stanza con un soffitto spiovente , come una soffitta . Invece di avere la ventola in parallelo al angolo soffitto , la staffa di montaggio è ad un angolo . In questo modo la ventola appendere parallela al pavimento . Quando si utilizza una staffa ad angolo , non è possibile installare il filo del ventilatore del soffitto.
Asta sospensione
ventole installate su un soffitto inclinato con un montaggio ad angolo necessità staffa una di prolunga a loro sostegno. Queste canne appendere la ventola sufficientemente bassa in modo che le lame non ha colpito il soffitto o le pareti , anche se il ventilatore deve essere di almeno 7 metri da terra per la sicurezza . Downrods sono disponibili in una varietà di lunghezze per adattarsi al meglio il diametro del ventilatore e la posizione .
Fan Supporto
Diverse parti del ventilatore sono collegati al soffitto . La scatola della presa nasconde e protegge il cablaggio elettrico della ventola . La scatola è avvitato in una trave di legno tra i travetti del soffitto o è attaccato ad una staffa metallica travetto . Installare la staffa di montaggio angolata sotto la casella in modo che il ventilatore si blocca correttamente dal soffitto . Controllare il limite di peso sulla staffa di montaggio . Se avete un modello grande fan Harbor Breeze che pesa più di 35 chili, avrete bisogno di una staffa di montaggio per sostenere il carico aggiuntivo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012774.html