# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riutilizzare un polipropilene filtro per l'acqua

Un sistema di acqua - filtraggio brocca riduce o elimina le impurità nella vostra acqua potabile di casa . La maggior parte di questi sistemi utilizzano un filtro di polipropilene caricato con carbone attivo . Attrae Il carbone attivo e trattiene le impurità a base di carbonio e impedisce loro di passare attraverso il sistema con l'acqua potabile . Il filtro in polipropilene non dura a tempo indeterminato . Invece di pagare per sostituire il filtro , si può scegliere di riutilizzare il filtro sostituendo il carbone attivo hanno trovato inside.Things che ti serviranno
Coltello
nastro di misurazione
Grande ciotola
Candeggina
Attivato
imbuto di plastica
1/2-inch polietilene spina
Needle

Mostra Altre istruzioni
1

Usare un taglierino per tagliare fessure irradiano dal centro della parte superiore del filtro dell'acqua . Nella maggior parte dei filtri , potrete vedere piccoli tagli già lì che permettono all'acqua di scorrere attraverso il filtro ; possono essere utilizzati come punto di partenza .
2

Versare il contenuto della scatola metallica attraverso le fessure e scartare .
3

Utilizzare il taglierino per girare il fessure si taglia nel passaggio 1 in un foro da 1/2 pollice di diametro .
4

creare una soluzione di otto gocce di candeggina per 1 litro di acqua in una grande ciotola . Immergere la cartuccia del filtro nella soluzione di uccidere tutti i batteri rimanenti . Sciacquare bene dopo l'ammollo .
5

Riempire il filtro con carbone attivo utilizzando un imbuto di plastica , lasciando spazio al top per la spina .
6

Inserire il foro con il tappo di polietilene . Scaldare un ago e usarlo per colpire sei a 10 piccoli fori nella zona cupola nella parte superiore della cartuccia del filtro per permettere all'acqua di fluire attraverso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071597.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.