azoto , carbonio e ossigeno si combinano per formare composti di isocianato . Circa il 50 per cento di schiuma isolante soffiato è costituito da un composto isocianato . Secondo l' EPA , il mondo produce oltre sei milioni di tonnellate di isocianati all'anno .
Inalazione di particelle o polvere da un componente isocianato potrebbe scatenare un attacco d'asma , malattie respiratorie e irritazione cutanea e oculare . Composti di isocianato si trovano anche in stucchi , adesivi , pitture, vernici , e coperture . I vostri mobili , materassi , ei sedili in auto possono contenere questi tipi di composti .
Polioli
SPF si formano quando polioli mescolano con le isocianati , e quando combinato con aria , creare la reazione chimica per formare l'isolamento . I polioli sono un prodotto a base di petrolio , ma SPF fatti con ingredienti naturali stanno trovando un posto nel mercato . Questi SPF utilizzano oli vegetali da semi di soia o di barbabietole da zucchero come opzione con meno sostanze chimiche .
Agenti espandenti
a celle chiuse e open- cellulare sono i due tipi di isolamento soffiato . Essi si differenziano dagli agenti che utilizzano soffia . Idrofluorocarburi ( HFC ) vengono utilizzati in prodotti a celle chiuse. Isolamento a celle aperte utilizza una reazione chimica di aria e acqua per formare biossido di carbonio come agente espandente . Isolante a celle aperte è meno costoso e più ecologico , ma l'isolamento a celle chiuse supera leggermente in manutenzione ambientale .
Altri prodotti chimici
chimici aggiuntivi messi in soffiati isolamento in schiuma di dare proprietà uniche . Ad esempio , ritardanti alogenati come trietile fosfato possono essere aggiunti per rendere la schiuma più ignifugo . I produttori di isolamento in schiuma spray aggiungono anche tensioattivi e agenti espandenti .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071675.html