# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come Controllare i cavi in bypass Garage- Door Sensori

Sensori Bypass garage porte , meglio conosciuto come sensori di sicurezza , mantenere la porta di andare giù quando c'è un ostacolo nel suo percorso . I sensori sono in fondo delle guide verticali ed emettono un fascio infrarosso attraverso l'apertura . Quando il raggio viene interrotto da un oggetto , la porta non si chiude . Se non c'è ostruzione, e la porta non si chiude , è necessario regolare i sensori o controllare il cablaggio . Questo vi aiuterà a determinare se il cablaggio ha una cattiva connessione o è il corto circuito tra i sensori e le opener.Things delle porte che ti serviranno
scaletta
cacciavite Phillips

Mostra Altre istruzioni

1

Vai a ciascuno dei sensori , e controllare la connessione sul retro dell'unità . Alcuni produttori utilizzano un connettore estraibile per fissare il filo ai sensori , mentre altri produttori utilizzano un connettore rimovibile . Se i sensori utilizzano un connettore estraibile , premere nel sensore per assicurarsi che sia bloccato in posizione .
2

Posizionare una scala a pioli sotto il motore porta del garage . Seguire i fili del sensore attraverso il soffitto al motore . Potrebbe essere necessario rimuovere un coperchio dell'obiettivo per accedere alla zona dove i fili collegano al motore . La maggior parte lente copre sia sganciare dal gruppo o avere due viti. Se il copriobiettivo è avvitato in , utilizzare un cacciavite Phillips per rimuoverlo .
3

Scollegare il cavo di alimentazione opener dalla presa nel soffitto . Allentare le viti dei terminali dove i fili del sensore si connettono al motore , con il cacciavite Phillips . Tirare ciascun filo del sensore dal motore , e assicurarsi che le estremità non sono rotti . Tagliare ogni fine danneggiati , e togliere quarto pollice di isolamento dalla fine, con spellafili . Ricollegare i fili del sensore per le viti dei terminali , e stringere le viti .
4

Esaminare il cablaggio del sensore , a partire da ogni sensore e che lo seguono al motore . Controllare ogni luogo dove un fiocco fissa il filo alla parete o al soffitto . Cercare segni di usura o tagli il filo . Se ci sono danni al filo , sostituirlo con nuovo filo campanello a bassa tensione .
5

Collegare il cavo di alimentazione del motore alla presa soffitto. Se i sensori ancora non funzionano , sostituire i sensori con quelli nuovi compatibili con il vostro apriporta . La maggior parte dei centri di home-improvement portano sensori di sicurezza della porta del garage .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071783.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.