Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione

Fori Calafataggio in Vetroresina

Riparare fori in vetroresina richiede un riempitivo a base di resina epossidica o addensato. Queste sostanze aderire alla fibra di vetro in modo da preservare l'aspetto del materiale , al contrario di mastice tradizionale, che asciuga un colore solido . Il particolare tipo di resina epossidica o usato per riparare vetroresina dipende dalla frequenza con la vetroresina viene a contatto con acqua . Determinazione Danni

Collegare un buco in vetroresina non aiuterà a rafforzare l'intero pannello se il danno si irradia dalla puntura . Secondo l' esperto di riparazione in barca Don Casey , toccando i bordi di un buco impatto vetroresina con la maniglia di plastica di un cacciavite può rivelare l'entità del danno . Vetroresina solida suoni nitidi e brillanti quando si tocca su di esso , mentre in vetroresina danneggiate suoni noioso o appartamento . Identificare la vera entità del danno può aiutare a determinare quanta parte del pannello in fibra di vetro per rimuovere prima di tentare qualsiasi riparazione . In caso contrario si potrebbe solo peggiorare il problema invece di fissare il foro .
Ispessito epossidica

ispessito epossidica funziona meglio per la riparazione di pannelli in vetroresina che abitualmente si bagna, tra cui doccia porte . Secondo West System , una società di riparazione in vetroresina , è necessario per la creazione di un buco pulito , levigato e porosi in fibra di vetro prima di usare resina epossidica per riparare l'apertura . Aggiunta di un riempimento ad alta densità o riempitivo colloidale per la resina epossidica è anche necessario per addensare il composto e aiutarlo abbinare l'aspetto della vetroresina circostanti . Questi addensanti rendono epossidica più difficile da sabbia. Evitare di riempire eccessivamente l'area puntura di mantenere gli sforzi di levigatura al minimo una volta che la resina si asciuga .
Poliestere /resina vinilica

poliestere o resina vinilica è ideale per la riparazione buchi in vetroresina che non si bagni in maniera regolare . Secondo Don Casey , un catalizzatore , compresi metil etil chetone perossido , è necessario indurire vinile o resina poliestere . Quattro gocce di indurente è necessario per ogni grammo di resina utilizzata nella riparazione di un foro vetroresina . Mescolando resina aiuta a fondo l' agente di indurimento della miscela correttamente attraverso tutta la resina . Aggiunta troppo indurente può causare la resina per indebolire e ridurre la forza di laminazione .

Ad alto rischio Riparazioni

riparazioni ad alto rischio in vetroresina richiedono più di resina epossidica o . Secondo West System , sono necessarie tali riparazioni in pannelli in vetroresina che hanno ingenti danni , incluse le sezioni mozzate o crepe profonde. Riparare questi fori richiede l'aggiunta di pannelli in fibra di vetro di accompagnamento per sostenere le strutture e fornire aree di resina epossidica o per colmare le lacune . Aggiunta di resina epossidica o in strati è necessario per preservare l'integrità dei pannelli in vetroresina . L'aggiunta di filler tutto in una volta può aumentare i tempi di essiccazione e può compromettere i pannelli prima di poter correttamente legame .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071937.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com