# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

My Garage Door Opener motore è in funzione ma la catena non si muove

Uscire dalla macchina alla fine di una lunga giornata di aprire la porta del garage può essere frustrante - soprattutto quando il dispositivo di apertura automatica della porta del garage sembra che funzioni , ma isn ' t . Ci sono un certo numero di motivi per cui il motore ruota , ma la catena non si muove . Trasporto Disinnestate

maggior parte delle porte da garage ha un rilascio di emergenza - tipicamente un cordoncino rosso - che consente alla porta di essere aperta e chiusa manualmente . Quando il cavo è tirato , il motore è disaccoppiato dalla catena . Il motore funziona , ma non si muove la catena . Se il cavo ha accidentalmente o volutamente stata tirata , apriporta automatico non funzionerà fino a quando la catena è nuovamente impegnato . Questo processo varia a seconda del produttore e il modello , ma molti apriscatole può essere ri - assunto tirando il cavo di emergenza per la seconda volta .
Catena troppo stretta

Se la catena era installato troppo strettamente alla apertura del garage , si può fare aprendo la porta più difficile per l' apertura automatica . Questo eccesso di tensione provoca l'ingranaggio che muove la catena a rettificare . Se l'ingranaggio diventa troppo usurati , non sarà più in grado di spostare la catena . In questo caso , il motore verrà eseguito e la marcia si accende , ma la catena non si muove e la porta non si apre .
Inappropriato Dimensione

le dimensioni e la potenza della apertura del garage devono essere opportunamente abbinati con il peso e le dimensioni della porta . Se la porta è troppo pesante per la gara di apertura , i meccanismi che sollevano la porta può consumare velocemente . Proprio come con una catena che è troppo stretto , i denti o denti sulla marcia che muovono la catena si usura e non sarà più in grado di spostare la catena per aprire la porta .
Gear

Se l'ingranaggio che gira la catena si usura , dovrà essere sostituito . Questo può essere fatto da un riparatore o un proprietario di abitazione ambizioso . L'alloggiamento del motore deve essere aperto e la catena disimpegnato prima della sostituzione . Rimozione e sostituzione del vecchio ingranaggio non è difficile . Allineando le viti nel piccolo spazio per ricollegare il montaggio e l'alloggiamento del motore è la parte difficile del compito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072285.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.