Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione

Come risolvere una macchina del ghiaccio su un Roper Frigorifero da parte di Whirlpool

Il frigorifero Roper da Whirlpool dispone di una macchina del ghiaccio dentro la porta del congelatore del frigorifero che produce ghiaccio e invia il ghiaccio attraverso il distributore sulla porta dell'apparecchio . Il funzionamento anormale del produttore di ghiaccio Whirlpool può provocare a causa di un cavo di alimentazione scollegato , vassoio di ghiaccio accumulo o mal regolato ice maker barra sensore . È possibile risolvere tutti questi problemi da soli , evitando costose riparazioni professionali , a prescindere dalla vostra esperienza di risoluzione dei problemi ice maker . Istruzioni
1

Aprire la porta del congelatore sul frigorifero Roper e trovare la vaschetta del ghiaccio . Aprire il vassoio ed esaminare l'interno .
2

Controllare il cavo di alimentazione dell'apparecchio , se la vaschetta del ghiaccio è vuoto e il freezer non si sente freddo. Il cavo di alimentazione può essere semplicemente staccato dalla presa di corrente .
3

Controllare il sottile , barra sensore di metallo nella parte superiore sinistra del cassetto della macchina del ghiaccio Whirlpool , se il congelatore è freddo , ma il vassoio è privo di ghiaccio . Questa barra sensore deve essere nel suo " basso" o la posizione verso il basso per il ghiaccio da effettuare . Premere la barra verso il basso delicatamente per orientare correttamente e nuovamente iniziare la produzione del ghiaccio .
4

Cancella il vassoio del produttore di ghiaccio Whirlpool , se viene riempito con grandi blocchi di ghiaccio. Questi pezzi possono essersi formati nel tempo e sono probabilmente bloccare il dispenser e non permettendo il ghiaccio di viaggiare attraverso la porta nella vostra tazza . Rimuovere eventuali pezzi di ghiaccio e di garantire il vassoio non è traboccante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072390.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com