Studs mantenere la struttura dell'edificio in luogo e hanno una forza enorme . Essi forniscono il supporto solido a qualsiasi elemento che si desidera allegare al muro . Ad esempio, è possibile allegare scaffali pesanti per le borchie muro in modo da non far cadere a causa del peso dei libri si mette in loro. Si potrebbe anche usare borchie per mantenere altri articoli in atto, tra cui bar asciugamano, cornici e specchi . Anche durante i terremoti , la perforazione questi elementi nel borchie potrebbe tenerli in luogo .
Stud Finder
Il modo più semplice per trovare borchie muro orizzontali è quella di utilizzare un magnetico o un cercatore di stud elettronico . Uno stallone cercatore magnetico cerca i chiodi che mantengono il muro a secco e le borchie insieme . Il cercatore di stud elettronica costa di più , ma la scansione per le aree in cui la densità parete è più spessa . A seconda del modello particolare che si utilizza , il mirino elettronico perno può Beep o lampeggiare una luce quando trova un perno . Una volta trovato un perno , spostare il mirino perno lateralmente per confermare che il perno gira in orizzontale e non in verticale .
Altri metodi
Se non lo fai vuole ottenere uno strumento dedicato per trovare borchie orizzontali , è possibile utilizzare altri metodi . Splende una luce sulla superficie della parete consente di individuare piccole rientranze dove chiodi passano attraverso il muro a secco e nelle borchie . Se trovate numerose rientranze lungo lo stesso livello orizzontale , che sarebbe dove un perno orizzontale è . In alternativa , è possibile praticare un foro attraverso il muro , inserire un filo lungo e sonda verso l'alto e verso il basso per trovare un perno orizzontale. Se si bussa sul muro lungo una linea verticale , si potrebbe sentire un passo diverso dove c'è un perno orizzontale dietro il muro .
Drilling
Quando hai trovato un perno orizzontale, hai finito la parte più difficile del progetto . Segnare la posizione del perno orizzontale e poi provare a praticare un foro profondo lì con un piccolo 1/16-inch punta a confermare la presenza del perno orizzontale. Se si preme il perno orizzontale, la punta potrebbe rimuovere alcuni segatura da esso. È quindi possibile praticare un foro più grande nel perno orizzontale, se vuoi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072419.html