cartongesso stucco
Spackle ( opzionale)
Carta vetrata
Paintbrush (opzionale )
Spazzolino da denti ( opzionale)
Spatola
Primer
vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Selezionare muro a secco composto comune crepe eccezione di quelli che sono molto sottili e fini . Per tali crepe, spackling funziona bene . Alternative includono rinzaffare o riparazione paste e polveri .
2
avviare il ripristino di un crack soffitto o parete levigatura delicatamente la zona lungo la lunghezza della cricca . Utilizzare carta vetrata fine per questo compito , in quanto è principalmente per fornire una superficie ruvida per l'applicazione di stucco o di stucco .
3
rimuovere le particelle di polvere e detriti con un pennello sottile o spazzolino per pulire l' superficie e l'interno della cricca . Pulizia all'interno della fessura permette di stucco o stucco per raggiungere più in profondità nel crack, offrendo una soluzione a lungo termine .
4
Scoop stucco o stucco sul bordo di una spatola da 2 pollici ( o più ampia , se lo si desidera ) . Inizia alla fine più alto della fessura e si applicano anche la pressione per premere stucco o stucco saldamente all'interno della fessura .
5
Lasciare il composto giunto o stucco a secco, che richiede solitamente circa 30 minuti a 24 ore , a seconda del tipo di chiusura o mescola di materiale che avete scelto . I livelli di umidità , temperatura e tipo di superficie possono influenzare il tempo di asciugatura .
6
Controllare il stucco o composti comuni per la secchezza . La prima volta applicata, composto comune appare di colore grigio scuro , cambiando al bianco come si asciuga . Tamponare il dito delicatamente il composto giunto per verificare la secchezza .
7
delicatamente la sabbia la riparazione con fine- carta vetrata grana in una circolare e movimento di va e vieni di rimuovere qualsiasi urto sulla superficie di parete o al soffitto grazie al composto congiunta o spackling . Passare la mano libera sopra l'area levigato a sentire per le tasche , creste , dossi o avvallamenti nel lavoro di riparazione .
8
Controllare la riparazione entro le 24 ore per determinare se una seconda mano è necessario compilare e mascherare la riparazione adeguata . Visualizza la riparazione con luce naturale , nonché lampione per evidenziare l'area e di garantire una finitura liscia per il lavoro di riparazione .
9
Dipingere sopra la zona riparata con primer prima della verniciatura.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006072435.html