vostro forno Kenmore utilizza una serie di sensori diversi , tutti cablati in un controllo gamma primaria , al fine di giudicare il calore degli elementi elettrici e tenerli all'interno della gamma corretta in modo da può cucinare con precisione . A volte questi sensori o il Circuity controllo possono funzionare male , che porta ad un elemento che servirà solo a riscaldare parzialmente , o non può essere controllata. Sostituzione dei sensori o componenti di controllo in grado di risolvere il problema .
Presa Burnout
Altre volte il problema può essere il ricettacolo che uno dei suoi elementi di riscaldamento si inserisce . Questi recipienti possono diventare sporchi o corrosi . Anche in questo caso , nulla è sbagliato con l' elemento stesso in questo caso , ma non può ricevere corrente elettrica correttamente tramite una presa difettosa . Se solo uno dei vostri elementi è malfunzionante , ma l'elemento stesso appare intatto , potrebbe essere necessario sostituire la presa .
Acquisto Nuovi Elementi
volte un elemento brucerà e smettere di funzionare del tutto . Ciò si verifica quando l'isolamento elemento fallisce e le fessure degli elementi . Non c'è eventuale riparazione che ripristinerà questo elemento , e deve essere sostituita appena possibile per evitare rischi di incendio . Acquistare un nuovo elemento per il vostro modello di stufa dal sito Kenmore o in un altro sito che trasporta prodotti simili .
Problematiche Breaker
La corrente elettrica gli elementi è controllato da interruttori nel forno Kenmore . Se questi interruttori malfunzionamento o improvvisamente si spegne, quindi tutti gli elementi smetterà di funzionare . Potrebbe essere necessario sostituire questi interruttori per fissare il forno e lasciare i vostri elementi di funzionare di nuovo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072583.html