# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come modificare la profondità di cucina Base armadi

armadi di base offrono un sacco di spazio per l'archiviazione . Tuttavia, a volte la profondità del cabinet diventa un ostacolo perché le cose vengono spinti nella parte posteriore. Un modo per assicurarsi che tutto è a portata di mano nell'armadio è quello di modificare la profondità . Modifica della profondità di mobili base cucina richiede l'immissione di un nuovo muro nella parte posteriore del mobile . Quando si installa un nuovo muro , è importante assicurarsi che la parte superiore della parete non interferisce con il funzionamento del cassetto sopra l'armadio . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
1 - by- 2 - pollici di bordo
Sega circolare
viti per legno da 2 pollici
cacciavite a batteria
laminato compensato lama
compensato
chiodi
Hammer
Mostra Altre istruzioni Finitura
1

Utilizzare un metro per misurare dalla parte anteriore del cabinet al punto della profondità desiderata del cabinet . Fare un segno sul fondo dell'armadio alla profondità desiderata . Ripetere l'operazione per entrambi i lati della parte inferiore dell'armadio .
2

prendere la stessa misura sui lati destro e sinistro e superiore superiori delle pareti dell'armadio . Misura 1 pollice giù dalla guida cassetto , e segnare quel punto in ciascuna parete laterale del mobile .
3

Misurare la larghezza del vostro armadietto con il metro . Tagliare un bordo di 1 -by - 2 pollici per la misura con una sega circolare . Tagliate due pezzi di cartone 1 - by- 2 pollici per una lunghezza di 6 pollici .
4

Posizionare la scheda si taglia per la larghezza dell'armadio sul fondo dell'armadio , dietro i segni per il vostro profondità. Fissare la scheda al piano del mobile con viti per legno da 2 pollici e di un avvitatore a batteria .
5

Posizionare una delle tavole da 6 pollici sul lato del cabinet , allineando il bordo della bordo con la tacca di profondità e allineando l'estremità superiore con il segno 1 pollice . Il consiglio dovrebbe essere verticale . Posizionare un livello di fronte al pannello del pavimento e contro il bordo superiore . Una volta che il consiglio superiore è di livello , fissarlo al lato con viti per legno da 2 pollici . Ripetere l'operazione per il lato opposto .
6

Misurare la larghezza e l'altezza del cabinet sul fronte delle schede appena installate . Quando si misura l'altezza , ricordatevi di misura 1 pollice sotto le guide dei cassetti in modo che la nuova parete posteriore non interferisce con il cassetto .
7

Tagliare un pezzo di compensato laminato di misure con una sega circolare che ha una lama compensato . Posizionare il pezzo tagliato di compensato all'interno del cabinet e contro le tavole. Guidare la finitura chiodi attraverso il compensato e nelle schede di supporto con un martello .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006013179.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.