# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come pulire il propano linea in un Weber Grill

Weber è stato un nome nella produzione di griglia dal 1952 quando George Stephen saldati insieme due metà boa di metallo per creare un dispositivo grigliate di fortuna . Ogni moderna griglia di Weber ha diverse esigenze di manutenzione a seconda se è alimentato a gas o carbone . La linea di propano su una griglia propano spesso viene schizzato di grasso dal processo di grigliate e pulizia regolare aiuta a rimuovere i depositi . Ciò richiede attenzione per evitare danni alla linea . La sicurezza prima di

Durante la pulizia una griglia di propano non è di per sé pericoloso , la cura è sempre necessaria quando si lavora intorno a qualsiasi fonte di combustibile . Controllare che la griglia sia spento e quindi chiudere la valvola che conduce dal serbatoio di propano alla griglia . Sganciare la linea propano dal serbatoio volta la valvola è chiusa . Questo assicura gas propano non è in linea durante il processo di pulizia . Mentre propano è stabile , si accende e potrebbe esplodere se non siete prudenti . Non pulire o eseguire qualsiasi intervento di manutenzione su una griglia di propano nei pressi di fonti di calore eccessivo o fiamme libere .

Sicuro Cleaners

L'interno delle linee di propano non dovrebbero richiedere pulizia così la preoccupazione principale è grasso e accumulo di sporcizia sulla parte esterna . Come risultato , acqua tiepida e un detergente sgrassante delicato sono spesso sufficienti per ottenere le linee di propano , cercando come nuovo. Utilizzare una spugna lavaggio morbida imbevuta di acqua tiepida e qualche goccia di sapone per pulire le linee ed eliminare eventuali detriti da loro. Macchie o depositi ostinati potrebbero richiedere una spazzola di nylon .
Da evitare

Evitare di utilizzare lana d'acciaio o qualsiasi tipo di pad fortemente corrosivo sulla linea propano perché potrebbero danneggiare la linea e una perdita di propano è potenzialmente pericoloso . Allo stesso modo , detergenti corrosivi come candeggina o ammoniaca non dovrebbe mai essere necessario per la pulizia linee di propano . Allo stesso modo , non miscelare mai alcun tipo di candeggina o ammoniaca prodotto per la pulizia , perché questo si traduce in un gas tossico che è potenzialmente letale se inalato .
Oblò

Pulire gli oblò e bruciatori che le linee propano sono collegati a allo stesso tempo come le linee stesse per mantenere la griglia in condizioni ottimali . Un umido , spazzola nylon morbido è spesso sufficiente a rimuovere l'accumulo di grasso che porta a blocchi . Questo dovrebbe essere effettuata ogni pochi mesi , a seconda di come spesso si usa il grill. Seguire tutte le istruzioni per la manutenzione per il modello di Weber per i migliori risultati .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.