vernice raschietto
pennello raschietto
Bucket
Lana d'acciaio
Spazzola
Nastro adesivo
succo Pickle da un barattolo di sottaceti in Nuova piastre ( opzionale)
ugello Nuova fiamma (opzionale )
New configurazione flessibile del propano (opzionale )
Drip tray
Mostra Altre istruzioni
1
Estrarre ogni parte rimovibile degli interni griglia Weber , comprese le piastre di cottura e la fiamma ceramica copre se il ripristino di un modello di propano. Utilizzare una spatola o pennello raschietto a chip off e rimuovere tutti i residui bruciati sulle pareti interne barbecue . Mettere un secchio sotto il foro di scarico di catturare tutti i residui e rifiuti. Usare il forno più pulito , se necessario, per rompere i depositi di grasso . Lavare tutta la superficie con acqua e sapone e utilizzare una spazzola di filo di acciaio per rimuovere pezzi più piccoli dalla superficie interna . Fate lo stesso tipo di lavoro sulle piastre e coperchi in ceramica che sono stati rimossi .
2
lasciare che il corpo barbecue lavati a secco e passare su tutta la superficie di nuovo con una paglietta o spazzola metallica . Lisciare tutta la superficie con carta vetrata in modo da formare una grinta e di superficie trattabile ( saltare questo passaggio se la vernice barbecue esterno è ancora in buone condizioni ) . Rimuovere la ruggine che è visibile , dentro e fuori. Lavare il barbecue di nuovo con acqua e sapone e lasciare asciugare una seconda volta .
3
Mascherare le maniglie e le aree di controllo con nastro adesivo in modo che non avranno verniciato. Usare una vernice spray ( preferibilmente nero ) in grado di gestire temperature fino a 1000 gradi Fahrenheit . Applicare la vernice avanti e indietro in strati sottili . Non dipingere l'interno del barbecue . Dipingere un buon livello dei componenti superiore e inferiore del corpo BBQ . Lasciate asciugare la vernice tra una mano e applicare di nuovo . Lasciare che la vernice si asciughi completamente finito per un giorno . Rimuovere tutto il nastro adesivo dopo.
4
Avviare il barbecue per scaldarla . Se l' iniziato non funziona correttamente , pulirlo con succo di sottaceti e un impianto di lavaggio . Sostituire l'ugello della fiamma pilota con una nuova acquistata dal vostro hardware locale o un negozio giardino . Riscaldare il barbecue ad almeno 500 Fahrenheit e tenerlo lì per dieci minuti per curare la vernice .
5
Scrub le griglie e il vassoio filo ponte superiore per il pane con la spazzola metallica . Sostituirli con parti nuove se la ruggine non verrà fuori da un lavaggio accurato . Controllare il lavaggio con propano sotto il barbecue per eventuali pieghe o crepe nel hosing . Sostituire il rubinetto del serbatoio e condutture , se necessario, con una nuova serie . Installare una nuova vaschetta di raccolta sotto il corpo barbecue . Recupera fino al momento della cottura .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-furniture/1006040627.html