L'Environmental Protection Agency o EPA richiede che tutti i rubinetti di acqua soddisfano gli standard di efficienza idrica più attuali . Poiché rubinetti di acqua inefficienti sono una causa comune delle acque reflue , l'EPA richiede che tutti i rubinetti erogano non più di 0,25 litri di acqua per ciclo . La scelta di un rubinetto esterno che soddisfa le linee guida WaterSense attuali garantisce un elevato flusso d'acqua con una quantità minima di acque reflue .
Vantaggi
proprietari di abitazione possono risparmiare una grande quantità di acqua scegliendo un rubinetto WaterSense . Inserendo questi rubinetti all'aperto e in lavandini dei bagni , i proprietari di abitazione possono ridurre i propri rifiuti e l'utilizzo di acqua fino a 570 litri ogni anno , secondo l'EPA . Questo rende WaterSense rubinetti la scelta migliore e più economico per i proprietari che desiderano avere il volume alto flusso , riducendo il consumo di acqua .
Tipi
rubinetti WaterSense sono disponibili per uso privato in case e uffici . Bagno rubinetti per le case residenziali e rubinetti esterni sono disponibili in questi prodotti consigliati dall'EPA . Rubinetti tassametro non soddisfano le linee guida WaterSense , né rubinetti lavandino del bagno per i bagni pubblici e residenziali cucina rubinetti lavello .
Considerazioni
proprietari di abitazione possono aggiornare i rubinetti d'acqua che non soddisfano linee guida WaterSense per produrre volumi adeguati di acqua , riducendo lo spreco di acqua . Ci sono una varietà di dispositivi a flusso laminare che possono mantenere il flusso d'acqua uniforme e ridurre spruzzi . Questi dispositivi vite nella punta del beccuccio rubinetto per controllare il volume del flusso d'acqua . I proprietari di abitazione possono acquistare questi dispositivi che consentiranno loro rubinetti acqua per soddisfare i requisiti WaterSense .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073271.html