Pulizia del metallo ti dà più libertà nel modo di riutilizzarlo , mentre anche rendendo più attraente nel processo. Utilizzare una spazzola metallica morbida per rimuovere la polvere esterno del metallo e poi aspirare la superficie utilizzando un attacco a vuoto per i migliori risultati . Lavare il metallo off in acqua tiepida per eliminare eventuali sali o sostanze chimiche che hanno costruito su di esso . Applicare ragia minerale al metallo se c'è qualche grasso residuo , come questo aiuta a rimuoverlo senza influenzare il rivestimento di zinco.
Rimuovere la ruggine
pulizia non è sufficiente per rimuovere la ruggine dal metallo e ruggine bisogno di rimozione prima del riutilizzo . Sand off eventuali piccole macchie di ruggine con un bel pezzo di carta vetrata . Un'altra opzione per ruggine su larga scala è l'applicazione di un convertitore di ruggine . Il convertitore si basa su ruggine per essere efficace e lo converte attraverso una reazione chimica . Pulire il metallo e poi applicare il convertitore con un pennello o spruzzo . Utilizzare nastro adesivo per coprire eventuali sezioni non arrugginiti della copertura perché il convertitore non sarà utile su di esso . Ci vogliono circa 24 ore per il convertitore di lavorare completamente .
Dipingere il metallo
Dipingere la copertura una volta che è pulita e la ruggine viene rimossa aiuta a migliorare suo aspetto quindi è utilizzabile per una varietà di applicazioni . Può essere riapplicato al tetto o tagliato in pannelli più piccoli per l'uso su una macchina o altra struttura . La vernice aggiunge anche un ulteriore livello di protezione contro la ruggine . La pulizia è fondamentale perché sporco o corpi estranei interferiscano con processo di incollaggio della vernice e portano a peeling a un ritmo più veloce. Sgrossatura la superficie leggermente con uno ovviamente carta vetrata o lana d'acciaio contribuisce a migliorare le proprietà di legame della vernice , ma fate attenzione a non fregare fuori troppo di zinco .
Cantieri di demolizione e imprese di costruzione
Se non si dispone di alcun uso per la vecchia copertura voi stessi , provare a vendere o donare ai cantieri di demolizione locali o imprese di costruzione . Hanno spesso bisogno di materiali , ed entrambi fanno un profitto su metallo non si sta usando e riciclare anche metallo zincato che, a parte un po 'di ruggine , non è danneggiato in modo significativo . Preparare il metallo preventivamente con la pulizia, rimozione di ruggine e di pittura contribuisce a rendere la copertura più attraente per qualcuno da riutilizzare.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073290.html