1
Pulire la ventola per rimuovere la cenere o sporcizia raccolti . Questo aiuta a prevenire la ventola di ottenere bloccato e rallentamento. Il ventilatore deve essere chiaro di blocchi di funzionare a piena velocità e massimizzare la pressione risultante .
2
Controllare i pellets per verificare che siano asciutti e che sono del tipo consigliato per il modello di stufa . Pellets impropri producono più detriti che possono intasare il sistema e anche portare a comportamenti stufa irregolare . Come risultato , cambiando i tipi di pellet a volte aumenta la pressione soffiante perché il sistema è in funzione in modo ottimale .
3
Esaminare la pala del ventilatore sull'albero del ventilatore del motore a combustione . A sciolti risultati lama a pressione più bassa a causa del movimento extra nel meccanismo . Stringere la lama se sembra sciolto .
4
Controllare la guarnizione della porta mettendo un pezzo di carta in porta e poi chiusura. Se la carta tira fuori facilmente , la guarnizione della porta allentato o difettoso e sta permettendo all'aria di fuoriuscire , riducendo la pressione di una ventola genera . Sostituire la guarnizione attorno alla porta in conformità con le istruzioni per il modello specifico. Scollegare l'alimentazione e garantire la stufa viene raffreddata prima di effettuare qualsiasi riparazione .
5
Scollegare il ventilatore dalla stufa a pellet e sostituirlo con un modello più potente se la pressione e le prestazioni non è ancora migliorata . Il metodo per questo varia a stufa in modo da controllare il manuale o chiedere assistenza professionale .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073298.html