sapone liquido
spugna
Caulk
Caulk pistola
bordo della gomma piuma
Hammer
chiodi in alluminio
messaggi d'angolo
Chalk
Yardstick
inferiore assetto
F - canale assetto
J- canale tagliare
sega circolare con una lama a denti fini
angolo caps
Mostra Altre istruzioni
1
Lavare il rimorchio con acqua tiepida e qualche goccia di sapone liquido per rimuovere lo sporco , grasso o detriti dai lati prima di installare rivestimenti in alluminio . Il rimorchio deve essere il più pulito possibile quando si inizia l'installazione .
2
Caulk eventuali crepe intorno alle finestre e le porte del rimorchio con una pistola caulk prima di collegare il raccordo . La superficie del rimorchio deve essere il più agevole possibile , senza buchi o crepe .
3
Allineare la scheda underlay schiuma attraverso il lato del rimorchio con le unghie e in posizione. Tenere le singole schede il più vicino possibile, come li allaccia quindi non ci sono delle lacune .
4
Nail nei montanti angolari in ogni angolo del rimorchio con un martello . Ogni post di solito richiede due chiodi per fissare correttamente ai bordi del rimorchio .
5
Tracciare una linea di gesso sul fondo del rimorchio con l'aiuto di un metro per garantire avrete un fondo dritto fila . Ridisegnare , se necessario, fino a quando la linea è diritta .
6
Installare il fondo tagliare sul rimorchio da rivestimento con il gesso e martellando in posizione. Siding si attacca dal basso e poi si lavora la strada verso l'alto in modo che il rivestimento ti dà un punto di partenza per il raccordo .
7
Posizionare l'assetto F - canale in ciascuna di grondaia del rimorchio , che è la sporgenza dove il tetto incontra il muro . Questo aiuta a inquadrare il raccordo appropriato. Poi chiodo J - canale finiture in giro per le porte e le finestre del rimorchio . Assetto J - canale è di solito pretagliato in pezzi da 12 pollici . Tagliarli giù se necessario, con una sega circolare con una lama a denti fini . Inizia nella parte inferiore della finestra e poi fare i lati . Salvare il top per ultimo. Questo contribuisce a creare una tenuta migliore che previene le perdite .
8
Posizionare il pezzo inferiore di schierarsi nel piè di pagina del rimorchio con le unghie e in posizione con chiodi del tetto in alluminio . Sovrapporre due pezzi da almeno un centimetro , se avete bisogno di più pezzi per completare una riga . Tagliare i pezzi con una sega circolare per farli lunghezza appropriata . Maggior parte dei kit rivestimenti in alluminio sono dotati i fori predisposti nei pannelli , in modo che appena li inchiodano sul posto , una volta che sono posizionati sul rimorchio.
9
interblocco il fondo della fila successiva con la parte superiore della riga sottostante le unghie e in posizione. Evitare di inchiodare il pannello troppo stretto nel rimorchio , perché i pannelli hanno bisogno di spazio per espandersi con variazioni di temperatura . Continuare ad aggiungere file di pannelli fino a raggiungere la parte superiore del rimorchio .
10
Far scorrere il pannello superiore sotto la gronda . Tagliare il pannello dall'alto con la sega circolare, se è troppo larga per adattarsi da solo .
11
diapositiva in protezioni angolari intorno ai bordi del raccordo e le unghie a posto . Il raccordo è ora installato e pronto per la verniciatura .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073409.html