# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come risolvere a gas di aria calda Forni

Un forno a gas ben curato in grado di fornire un servizio affidabile per un decennio o più , ma i problemi possono ancora verificarsi . Quando lo fanno , si farebbe bene a evitare le spese di noleggio di un riparatore studiando il problema da soli . Per alcuni problemi del forno , è possibile infatti richiedere l' assistenza di un professionista qualificato , ma iniziare con un po 'di risoluzione dei problemi prima . Istruzioni
1

iniziare con il termostato . Potrebbe essere stato accidentalmente spento o la batteria potrebbe essere malandato . Si deve essere impostato sul " calore " posizione , e la temperatura deve essere posto sopra la temperatura ambiente corrente .
2

Esaminare le prese d'aria per assicurarsi che non siano chiusi o bloccati . Se avete chiuso alcune aperture sia per risparmiare o per riscaldare solo alcune parti della vostra casa , provare aprendo back up . A volte troppe bocche chiuse possono rendere il vostro forno surriscaldamento , facendolo arrestare . Vents essere bloccati da mobili ha spesso un effetto simile .
3

Pulire o sostituire i filtri dell'aria nel vostro forno . I filtri raccolgono un sacco di polvere e sporcizia nel tempo , e se vengono troppo intasati , potrebbero bloccare il flusso d'aria . Nella maggior parte delle famiglie , i filtri devono essere controllati ogni pochi mesi e puliti o sostituiti se necessario.
4

Controllare la ventola . Si può avere ottenuto sporco , nel qual caso può essere pulito , o può essere danneggiato , nel qual caso può essere necessario sostituire . I ventilatori possono anche sviluppare una cinghia del ventilatore allentata nel corso del tempo .
5

Date un'occhiata al vostro canalizzazione se è accessibile. Problemi Furnace sono a volte causati da sporco , bloccato , crollate o condotti disconnessi .
6

Controllate le vostre interruttori o fusibili . Se il forno non è in esecuzione a tutti , potrebbe essere il risultato di un interruttore scattato o fusibile bruciato. Se questo è il caso , controllare il cablaggio del vostro forno per potenziali problemi e ripristinare l'interruttore o sostituire il fusibile .
7

Chack il bruciatore e la spia , se il vostro forno ha uno. Si è semplicemente spento, si può essere in grado di riaccendere da soli . Se non è possibile accenderla , potrebbe esserci un problema con la scheda valvola del gas o il controllo del forno , nel qual caso si dovrebbe cercare assistenza professionale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073564.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.