Scaletta
intaglio cacciavite
cacciavite a croce
Mostra Altre istruzioni
1
hai un assistente guardia e assicurarsi che nessuno tenta di aprire la porta mentre si sta lavorando sul meccanismo . Salite su una scaletta con intaglio e Phillips cacciaviti a testa con la porta chiusa .
2
Serrare le viti che fissano il più vicino alla porta e telaio con il cacciavite a croce . Viti allentate causerà l'unità di muoversi durante il funzionamento e talvolta interferisce con il braccio . Assicurarsi che la vite al gomito del braccio è stretto , insieme con i collegamenti al vicino e la porta .
3
Individuare la principale vite della valvola di velocità sul lato inferiore più vicino vicino alla porta . La vite è quella più vicina al centro della coppia non marcato . Girare la vite in senso orario con il cacciavite a taglio per aumentare la velocità di chiusura principale o in senso antiorario per rallentarlo . Ripetere il processo con la vite di fermo , quello vicino alla valvola principale di velocità . La vite del fermo controlla la velocità della più stretta negli ultimi centimetri di viaggio .
4
Regolare la valvola di smorzamento , se presente , per controllare come pesante porta si sente quando viene spinto indietro aperto durante la chiusura . Girare la vite contrassegnata con " BC" accanto alla principale di velocità e controlli di velocità latch in senso orario per aumentare la forza o in senso antiorario per ridurre .
5
girare la vite contrassegnata " DA" per azione differita in senso orario per aumentare la quantità di tempo la porta rimane aperta prima della chiusura. Girare la vite nella direzione opposta alla porta per chiudere più velocemente . Non tutti i chiudiporta sono dotati di questa opzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073633.html