# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come sbarazzarsi di odore Liner di un nuovo acciaio inossidabile Caminetto

Un camino svolge un ruolo vitale nella vostra sicurezza globale casa . Camini sfogare fuori il fumo pericolosi e le tossine che derivano dalla combustione di legno e carta . Se depositi di creosoto accumulano nel camino nel tempo , c'è il rischio di incendi all'interno del camino stesso . Pulizia del camino aiuta a ridurre questo rischio e un liner canna fumaria fa pure. Mentre un rivestimento camino è una caratteristica di sicurezza utile , si può creare un odore dopo l'installazione. Rimozione l'odore di linea in una nuova canna fumaria in acciaio inox richiede pochi materials.Things di base che ti serviranno
morbida spugna
Detergente delicato
Fan
Aceto bianco
Spray bottiglia
Bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Aprire la canna fumaria del camino per consentire più il flusso d'aria . La circolazione d'aria si libera l'odore di linea ad un ritmo più veloce .
2

Lavare il rivestimento strofinandola con una spugna morbida e un detergente neutro per contribuire a rimuovere gli oli lubrificanti e dal processo di fabbricazione . Ti verrà limitato in quanto il rivestimento si può lavare a causa di limitazioni di spazio e di portata limitata , ma anche di ottenere alcuni di essi aiuta a rimuovere l'odore .
3

Posizionare un fan di fronte a il camino a soffiare più aria attraverso il liner e su per il camino . Questo aumenta la velocità di ventilazione e rimuove l'odore di linea più veloce .
4

Spray liner con aceto bianco da una bottiglia a spruzzo . L'aceto è un deodorante e l'odore di aceto dissipa naturalmente in pochi minuti .
5

Cospargere bicarbonato di sodio nel camino e intorno alla base del liner se l'odore persiste . Bicarbonato di sodio assorbe odori , è per questo che spesso viene utilizzato nei frigoriferi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073639.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.