morbida spugna
Detergente delicato
Fan
Aceto bianco
Spray bottiglia
Bicarbonato di sodio
Mostra Altre istruzioni
1
Aprire la canna fumaria del camino per consentire più il flusso d'aria . La circolazione d'aria si libera l'odore di linea ad un ritmo più veloce .
2
Lavare il rivestimento strofinandola con una spugna morbida e un detergente neutro per contribuire a rimuovere gli oli lubrificanti e dal processo di fabbricazione . Ti verrà limitato in quanto il rivestimento si può lavare a causa di limitazioni di spazio e di portata limitata , ma anche di ottenere alcuni di essi aiuta a rimuovere l'odore .
3
Posizionare un fan di fronte a il camino a soffiare più aria attraverso il liner e su per il camino . Questo aumenta la velocità di ventilazione e rimuove l'odore di linea più veloce .
4
Spray liner con aceto bianco da una bottiglia a spruzzo . L'aceto è un deodorante e l'odore di aceto dissipa naturalmente in pochi minuti .
5
Cospargere bicarbonato di sodio nel camino e intorno alla base del liner se l'odore persiste . Bicarbonato di sodio assorbe odori , è per questo che spesso viene utilizzato nei frigoriferi .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073639.html