# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come rimuovere uno sconfinamento da un vialetto in cemento Dalla proprietà del prossimo

sconfinamento proprietà succede quando un elemento di proprietà di una persona , come un recinto , albero o strada privata attraversa il confine legale in proprietà di un vicino. Usurpazioni sono spesso risolte pacificamente e amichevolmente tra i vicini di casa , ma a volte più grandi controversie sorgono . Il proprietario che viene usurpato è di solito nel diritto legalmente , quindi potrebbe essere necessario intervenire immediatamente se un vicino si dimostra che si stanno invadendo sua proprietà . Se il vostro vialetto di cemento sta avendo il sopravvento sul vostro prossimo, eliminando la parte incriminata aiuta a porre rimedio alle problem.Things che ti serviranno
cappello duro
Guanti
Occhiali di sicurezza
pala d'acciaio
Sledgehammer
metallo scegliere
Carriola
Dirt rondella
Pressione
composto di riparazione in calcestruzzo
Cazzuola
flacone spray
resurfacer
gomma tergivetro

Mostra Altre istruzioni

1

cuneo una pala d'acciaio sotto il labbro del viale , sul lato invadente . Per evitare lesioni da schegge di cemento , indossare un elmetto , guanti e occhiali di sicurezza quando la rottura del calcestruzzo .
2

chiedere a un amico di tenere la pala per voi per mantenere il bordo del calcestruzzo elevato . Questo rende il lavoro di rottura del calcestruzzo più facile perché non sarà supportato dal terreno sottostante . Il vostro aiutante bisogno di indossare attrezzature di sicurezza come bene.
3

Altalena una mazza giù sul cemento più volte sollevato frantumarlo . Continuare questo fino a quando la zona invadente è in pezzi . Se non si sta rompendo in modo efficace , inchiodare un plettro di metallo nel cemento e poi ha colpito il plettro con una mazza .
4

Raccogliere i resti di cemento con la pala e rilasciarli in una carriola per il successivo smaltimento.
5

riempire l'area in cui il vialetto utilizzato per invadere con lo sporco e confezionarle in ermeticamente con una pala .
6

pulire eventuali pezzi di cemento rotti sul vialetto esistente e quindi pulire l'area con una rondella di pressione .
7

Mescolare un composto riparazione del calcestruzzo secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Versare la riparazione di cemento sopra la zona danneggiata vialetto e liscia sopra la sezione danneggiata con una spatola . Spruzzare la riparazione con acqua da una bottiglia spray ogni poche ore . Questo aiuta il processo di polimerizzazione .
8

Applicare un resurfacer alla zona riparato il giorno dopo con una spatola di gomma . Questo funziona meglio quando la riparazione è leggermente bagnato, quindi utilizzare di nuovo il flacone spray prima di aggiungere il resurfacer . Lasciare la riparazione di cura per altre 24 ore prima di guidare su di esso di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073774.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.