Stud Finder
matita
trapano elettrico
Viti
colla per legno o resina epossidica
sezione ringhiera trasversale supporta
Mostra Altre istruzioni
1
eseguire un cercatore perno lungo il muro accanto alla ringhiera se c'è un muro presente. Segnare la posizione delle borchie muro con una matita . Usare un trapano per avvitare una nuova staffa di supporto per la ringhiera in qualsiasi borchie che non ne hai già uno , quindi collegare la ringhiera ai nuovi supporti. La staffa si attacca in modo diverso a seconda del tipo di supporto utilizzato. Alcune vite nel lato della ringhiera mentre altri coppa la ringhiera dal basso e gravità tiene la ringhiera nel supporto staffa . Seguire le istruzioni fornite con la staffa . Staffe dovrebbero normalmente essere non più di 2 metri di distanza , oppure la ringhiera possono essere instabili .
2
Agitare delicatamente i componenti ringhiera ad ogni passo per trovare le sezioni che sono sciolti . Incollare i pezzi a posto per renderli più robusti . Colla di legno lavora su una scala di legno , mentre resina epossidica è più efficace sul metallo .
3
Aggiungi sezioni trasversali alla ringhiera se è già sostegni verticali che collegano la ringhiera della scala . Le sezioni trasversali aiutano i supporti verticali tenere più peso senza rompersi. Praticare una vite attraverso la sezione trasversale nel supporto verticale , quindi praticare un foro al prossimo supporto in modo che la sezione trasversale collega i due supporti verticali insieme . Le sezioni devono essere dello stesso materiale e colore della ringhiera modo che si fondono dentro Utilizzare una punta destinato per legno o metallo , a seconda del materiale che si sta utilizzando .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073778.html