# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come risolvere e Olio di un ventilatore a soffitto per esterni Harbor Breeze

Manutenzione esterna ventilatore a soffitto Harbor Breeze con l'olio permette di operare senza problemi per molti anni . Lubrificazione della ventola assicura che le pale ruotano facilmente e rapidamente senza fare rumori fastidiosi cigolii . Questo tipo di ventilatore a soffitto è venduto da Lowe ed è conosciuta per la sua durata , prezzo ragionevole e stile attraente . Anche se ventilatori a soffitto sono una caratteristica comune all'interno di molte case, il loro utilizzo su un patio , veranda o altra area esterna è anche un option.Things che ti serviranno
Quotidiani
Vecchio foglio o far cadere un panno ( opzionale )
scaletta
spolverino o panno morbido
imbuto con punta stretta
leggero , non detergente olio motore
Screwdriver set

Mostra Altre istruzioni
Lubrificazione della ventola

1

coprire l'area sotto il ventilatore a soffitto con i giornali . Posare un vecchio lenzuolo o un panno su tutto il patio nelle vicinanze o mobili portico. Questo impedisce eventuali schizzi di olio una volta acceso il ventilatore indietro .
2

Posizionare una scala sotto il ventilatore a soffitto e salire su di essa in modo da vedere la parte superiore del motore.

Sims 3

spazzolare via la polvere dal ventilatore a soffitto con uno spolverino o un panno morbido - tra entrambi i lati delle lame - prima di tentare di aggiungere l'olio
4

Guarda . sulla parte superiore del motore del ventilatore per l'apertura foro dell'olio . Questo è vicino alla zona in cui l'asta verso il basso si collega alla ventola .
5

Inserire un imbuto stretto con la punta nell'apertura poi versare l'olio leggero motore. Uno o due once di olio dovrebbero essere sufficienti a meno che il ventilatore ha avuto poca o nessuna manutenzione nel corso degli anni.
6

Accendere il ventilatore a soffitto " Low " per alcuni minuti per permettere all'olio per lubrificare il motore . Rimuovere i giornali e altri rivestimenti dopo 3-5 minuti.
Risoluzione dei problemi del Fan
7

Serrare le viti sulla lampada e altre parti del ventilatore a soffitto Harbor Breeze con un cacciavite . Le parti possono allentarsi nel tempo e causare un ronzio o ronzio , insieme con il funzionamento più lento .
8

Spingere la parte inferiore del ventilatore a soffitto delicatamente con le dita , se oscillazione impedisce la ventola da intoppi . Il ventilatore deve tornare immediatamente alla posizione corretta . Se continua ad oscillare , ispezionare la palla nella parte superiore dello stelo verso il basso per il corretto allineamento della staffa di montaggio . Serrare le viti se non è direttamente nel centro della staffa in cui si trova la tacca . Questo impedisce la ventola di oscillare una insolita quantità durante il funzionamento .
9

Controllare l' interruttore a muro per assicurarsi che sia "On". Anche se i membri della famiglia normalmente non usano mai l'interruttore , possono dimenticare e spegnerlo . Questa è spesso la causa di una ventola che non si accende quando si tira la catena .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.