Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa

Come Brace &Installare un Kohler vasca da bagno in acrilico

Kohler vasche arcylic installare all'interno della vostra alcova balneare con l' aiuto di alcuni strumenti comuni e , in alcuni casi, un letto di malta . La vasca si trova proprio contro l'inquadratura perno , che fornisce il supporto per la vasca . Il pavimento supporta anche il fondo della vasca , quindi deve essere forte e piatta per fare il suo lavoro . Se il pavimento è debole , strappare i vecchi pavimenti e installare quelle nuove prima di iniziare l'installazione . Hai bisogno di un solido piano per sostenere adeguatamente eventuali nuove tub.Things che ti serviranno
tubo di troppo pieno
Vasca tubo di scarico
cacciavite
Level
Spessori
Viti
malta thinset e cazzuola ( per alcune installazioni )
cemento PVC po
fresa pilota
Praticare
Furring strisce

Mostra Altre istruzioni
1

Collegare l'overflow vasca al troppopieno sulla vasca premendo l'estremità del tubo nella presa e avvitando la piastra anteriore al tubo con l'hardware fornito e un cacciavite . Collegare il tubo di scarico al foro di scarico della vasca e il percorso del tubo di scarico al tubo di troppo pieno con l'opzione- t raccordo .
2

Impostare l'intera vasca nell'alcova bagno fornita . Controllare la vasca per vedere se è livello impostando il livello di un falegname su ciascun lato della vasca . Se non è il livello , avvitare spessori a terra in aree al di sotto della marcatura livello . Se non è possibile livellare la vasca , installare un sottile strato di 1 pollice di cemento thinset sul pavimento con una spatola a mano e quindi installare la vasca . Se non si utilizza malta thinset , applicare l'adesivo sul fondo della vasca , dopo che è il livello , e impostare nuovamente nell'alcova .
3

Inserire il tubo di scarico della vasca in tubo di scarico casa utilizzando il cemento in PVC su ogni tubo in cui i due si collegano .
4

Praticare un foro pilota attraverso la flangia della vasca e nelle cornici della vite prigioniera con un trapano e pilota di punta . Avvitare la flangia a montanti con viti e un cacciavite per montare la vasca in posizione . Se necessario, montare una striscia furring ai telai a muro con viti e un cacciavite per colmare eventuali gap tra le borchie e la flangia e per bloccare il lato della vasca .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073884.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com