Rivestimenti in vinile è generalmente conveniente e richiede meno manutenzione rispetto al legno , ma questo non significa che non richiede alcuna manutenzione. Piogge acide e la radiazione UV del sole combinano per causare l'ossidazione sul vinile , con conseguente sbiadita , aspetto gessoso nel tempo . Prima l'ossidazione viene trattata , il più semplice è quello di rimuovere. Riparazione del vinile ossidato richiede un vigoroso processo di pulizia sia per rimuovere l' ossidazione e ripristinare l'aspetto .
Cose del vinile che vi serve
Giardino attaccamento
tubo di pressione
Il piatto di sapone liquido
spugna o una spazzola morbida
Istruzioni
1
Risciacquare il vinile con un tubo da giardino e un allegato pressione . Evitare di idropulitrici perché essi forniscono troppa forza e possono danneggiare il materiale , mentre un tubo da giardino non lo faranno . Puntare l'ugello in un angolo verso il basso in modo da non penetrare l'acqua e sotto il binario di raccordo .
2
Mescolare qualche goccia di sapone liquido per stoviglie in un gallone di acqua calda . Applicare la soluzione per il raccordo bagnata con una spugna o spazzola di nylon . Start in basso e il tuo lavoro fino al raccordo . Questo aiuta ad eliminare l'ossidazione . Evitare l'uso di una spazzola di metallo , perché graffia il vinile .
3
Risciacquare il raccordo di nuovo con l'acqua una volta che hai fregato con il detergente . Ripetere la procedura fino a quando tutta l'ossidazione viene rimosso e il vinile viene ripristinato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130149.html