La buona notizia , che fissa il meccanismo di blocco sul pomello della porta è che i problemi minori sono abbastanza semplici da risolvere. La cattiva notizia è che , spesso , il modo migliore per risolvere i problemi più complessi è quello di sostituire il meccanismo interno; in realtà la riparazione del meccanismo di bullone richiede strumenti e competenze specializzate , rendendo meno costoso per sostituirli semplicemente a titolo definitivo . Diagnosi se avete bisogno di quel tipo di riparazione è in realtà lo stesso processo come riparare i problemi minori che si trovano a portata di mano
. Hai bisogno
cacciavite lungo scopare
WD - 40
Rag
Istruzioni
1
trova le viti che fissano la vostra manopola per la porta , di solito si trova sul lato interno , dietro la manopola . Uncrew utilizzando il cacciavite .
2
Tirare le due manopole a parte . Ciò rimuoverli dal meccanismo di bloccaggio . Se la manopola è bloccato alla porta con la vernice , un colpo secco con il calcio del cacciavite dovrebbe bussare gratuitamente .
3
Tirare il meccanismo di blocco fuori dalla fine della porta .
4
Applicare un breve spruzzo di WD -40 alla fine del meccanismo di bloccaggio - la parte che è visibile quando la portiera è aperta . Applicare un altro breve spray per l'apertura del meccanismo in cui i vostri inserti maniglia della porta . Rimuovere l'eccesso con uno straccio .
5
reinserire il meccanismo di blocco sul bordo della vostra porta . Il WD - 40 alla fine del meccanismo aiuterà lubrificare se il meccanismo era semplicemente bloccato .
6
Far scorrere la maniglia attraverso l'apertura nel meccanismo e avvitare al suo posto . In alcuni casi , la manopola andato in linea all'interno del meccanismo . Rimontaggio e lubrificazione in questo settore verteranno entrambi questi problemi .
7
Avvitare le maniglie delle porte di nuovo insieme con le viti e il cacciavite .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006130152.html