# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come riparare difetti di vernice su Armadi in legno

Hai ammirato l'aspetto di quella vernice sui mobili da cucina o da bagno per qualche tempo ... fino a quando hai notato un difetto . Ora che è tutto ti sembra di vedere ogni volta che si cammina da o aprire gli armadi . Se il difetto è un chip , un graffio o un fuzz rullo di vernice , è possibile correggere quel difetto così non è più evidente . E ' utile se si dispone di una piccola quantità di vernice originale a portata di mano o sapere il nome del marchio e ombra . Se questo non è possibile , il tuo negozio di vernici locale può aiutare a fare una partita di colore idoneo . Rendere Partita

La chiave per un buon lavoro di riparazione sulla vernice cabinet difettosa o danneggiata è quello di abbinare il colore . Questo può sembrare ovvio , ma non è sempre un compito facile . Se gli armadi sono stati recentemente dipinta e avete ancora un po ' di avanzi di vernice , siete pronti ad andare . Se la pittura cabinet è stato fatto dal produttore , consultare il manuale del proprietario e dispense , una ricevuta originale o sito web del produttore per trovare il nome della finitura . Vernice Touch- up può essere disponibile presso il produttore o un distributore di quel particolare marchio cabinet . Se la vernice è vecchia , tentare corrispondenti al colore di scattare una foto digitale. Tenere l'immagine fino al mobile reale per assicurarsi che le partite di colore o vi ritroverete con la tonalità sbagliata di vernice. Un'altra opzione è quella di pulire la porta dell'armadio , poi raschiare via almeno un pollice quadrato della pittura esistente e prendere il chip in un negozio di vernici . Alcuni negozi di vernice possono digitalmente abbinare colori basato su immagini o gli oggetti che li mostrano ; informarsi con il vostro negozio locale prima di fare un viaggio speciale . Alcuni negozi offrono applicazioni del telefono color -matching per questo scopo . Se la vernice non corrisponde a come vuoi , potrebbe essere necessario ridisegnare l'intero armadio o almeno la superficie con il danno; in caso contrario , il vostro touch- up sarà evidente .
Graffi

Se la vernice è solo graffiato , mostrando legno o altro colore della vernice sotto, un marcatore di vernice può essere tutto ciò che serve per correggere il difetto . Marcatori a vernice Felt-tip lavoro molto simile a normali marcatori felt-tip progettati per la carta . Sono disponibili in colori comuni di finitura. Anche se il colore sembra che corrisponderà , provarlo prima su una parte nascosta . Riempire il graffio disegnando su di esso nella direzione del graffio , piuttosto che attraverso di esso , per rendere il ritocco meno evidente . Se il colore sembra leggermente diverso rispetto alla zona circostante , il colore nella parte della zona circostante e , strofinando in gran parte con un panno di fondere nella finitura esistente , compresa la zona graffiata . Il colore marcatore sarà meno evidente in questo modo di una linea di marcatore lungo . Una cera in pasta sopra il graffio e la zona circostante protegge la finitura .
Chips , gocciolamenti e Lint

Se la vernice ha tagliato fuori l'armadio ma il legno sottostante non è ammaccata o danneggiato , qualche levigatura è in ordine prima dell'inizio dei lavori di ritocco . Lo stesso vale per le gocce di vernice e rullo di vernice lint indurito in posto . Sand il perimetro del danno e l'area circostante con una carta vetrata a grana fine per levigare la zona danno e scuff la vernice esistente. Se si sta rimuovendo lint rullo o una goccia di vernice , raccogliere , raschiare o sabbia via, poi la sabbia la zona circostante . Rimuovere la polvere con un panno virata , poi la vernice sopra i danni e l'area circostante con il colore della vernice corrispondenza adeguata . Se la vernice fresca è troppo evidente , una volta secchi, sabbia e ridipingere tutta la superficie in modo che il finale è coerente .
Danni profondi

Se il difetto va oltre il traguardo , come un profondo graffio o ammaccatura nel legno stesso , è necessario compilare l'ammaccatura con qualche stucco antiritiro . Sand l'area circostante prima , togliendo la polvere con un panno dell'aderenza . Applicare lo stucco con una spatola , eliminando quanto più di essa il più possibile da fuori area danneggiata . Sand il mastice , una volta si indurisce , togliere la polvere , poi dipingere su di esso , come con la pittura , su qualsiasi superficie viziata superficiale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006013344.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.