spazzola piccola calibro
vernice Touch- up in tinta
extra -fine carta vetrata
Ladder
Mostra Altre istruzioni
Peeling
1
Impostare la scala vicino al luogo dove la vernice è scrostata . Salite fino a raggiungere un livello in cui sarà comodo per lavorare . Spezzare la vernice scrostata per rimuoverlo dalla superficie . Tagliare a metà un foglio di carta vetrata .
2
Posizionare la carta vetrata alla base del marchio buccia . Lentamente inizia strofinando la zona e spostare tutto il marchio di buccia . Continuate a strofinare fino a quando la zona è uniforme e liscia e la vernice è a filo con la parete o il soffitto .
3
Agitare il barattolo di vernice touch- up . Aprire con cautela il coperchio in modo da non versare la vernice . Immergere il piccolo pennello nel barattolo. Tamponare il pennello sul lato della lattina per cancellare . Dipingi la zona con una leggera pressione , rendendo tutti i tratti nella stessa direzione , fino a quando la zona è coperta .
Chip e le crepe
4
Agitare il barattolo di vernice e rimuovere con attenzione il coperchio per evitare fuoriuscite di vernice . Immergere il pennello nel barattolo. Asciugare la spazzola sul lato del bordo del barattolo.
5
leggermente dipingere il chip o crepa in una pennellata . Esaminare la nuova vernice e lasciare asciugare per alcuni minuti. Confrontare la nuova vernice alla vecchia vernice della parete o soffitto e determinare se è necessario applicare un altro cappotto .
6
Applicare le mani supplementari , se necessario . Lasciare asciugare la vernice .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074042.html