# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Come smontare un ventilatore a soffitto per la pittura

Quando dipingere una stanza , a volte è necessario smontare il ventilatore a soffitto per una corretta copertura della vernice . In media , un ventilatore a soffitto completamente assemblata pesa 15-50 chili. A causa del suo peso , un ventilatore da soffitto deve essere smontata in sezioni . La maggior parte dei ventilatori a soffitto sono disponibili con o senza kit luce . Globi o tonalità di vetro sono utilizzati per coprire le lampadine sul fondo della ventola . Nel prendere parte il ventilatore a soffitto , prestare attenzione quando si rimuovono i globi o tonalità di vetro in quanto sono estremamente fragile.Things che ti serviranno
cacciavite
Drill

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione al ventilatore a soffitto , tramite l'apposito interruttore , prima di iniziare .
2

Rimuovere le lampadine e globi . Svitare tre viti su ogni globo , che stanno frenando il mondo al suo posto .
3

Rimuovere il kit luce . Questa è la sezione dove avvitare le lampadine nell'unità . Rimuovere le viti sulla parte superiore . Abbassare il kit luce lentamente e scollegare i dadi filo che vengono utilizzati per collegare le luci per l'unità .
4

Togliere le pale della ventola svitando il braccio lama dall'unità . Il braccio della lama tiene la lama e si collega all'unità .
5

Tenere il baldacchino saldamente con una mano mentre svitando le quattro viti che fissano il baldacchino posto. Utilizzare una presa salda sul baldacchino per garantire che non cadrà . Dopo che tutte le viti vengono rimossi , tirare giù il baldacchino .
6

Tenere le parti dei tifosi insieme per assicurare un corretto riassemblaggio . Conservare tutte le parti in un'altra stanza per evitare danni alla vernice.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074292.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.